Inseguimento complesso | Polizia di Stato ferma rapinatori a San Concordio

Si sono fiondati in un Inseguimento che il questore stesso Edgardo Giobbi, non ha esitato a definire complesso e dall’esito assolutamente incerto. Professionalità e spirito di servizio hanno avuto la meglio e così i due agenti della Polizia di Stato Davide Copelletti (38 anni) e Ilario Pratali (54 anni) hanno fermato i tre presunti responsabili di una rapina ai danni di un’anziana di 77 anni avvenuta nel parcheggio di un supermercato di San Concordio. E ieri sono stati ufficialmente ricevuti e ringraziati nella “sala rossa“ del sindaco Mario Pardini. “Ho voluto questo momento d’incontro per ringraziare personalmente i due agenti per il grande servizio reso alla nostra comunità con passione e spirito di abnegazione – ha dichiarato il primo cittadino – Colgo l’occasione per estendere la mia gratitudine a tutto il personale delle forze dell’ordine, che ogni giorno attraverso il proprio lavoro sul campo vigila sulla sicurezza dei nostri cittadini, perché troppo spesso si tende a dare per scontato un servizio così fondamentale e per lo più lontano dai riflettori”.
Inseguimento complesso |  Polizia di Stato ferma rapinatori a San Concordio

Lanazione.it - Inseguimento complesso: Polizia di Stato ferma rapinatori a San Concordio

Leggi su Lanazione.it
  • Inseguimento complesso: Polizia di Stato ferma rapinatori a San Concordio
  • Contromano e senza patente: fermato dopo un inseguimento di 30 chilometri in autostrada
  • Inseguimento in autostrada: arrestato un uomo senza patente sulla A4
  • Rubavano moto e furgoni, arrestati dalla Polizia di Stato dopo un inseguimento
  • Auto in fuga crea caos e incidenti in viale Italia, due persone fermate
  • Napoli, abbandona rifiuti in strada: denunciato dalla polizia municipale
  • Inseguimento e schianto, distrutta una volante. “Polizia, servono rinforzi” - sempre a seguito di inseguimento di auto con a bordo soggetti dediti alla commissione di reati, sono già due i sinistri stradali che hanno coinvolto i veicoli della Polizia di Stato”. (ilrestodelcarlino.it)
  • inseguimento complesso polizia statoFolle inseguimento a Covignano. Ladri in fuga speronano la polizia. Condannata coppia di banditi - Fu una fuga folle. Senza alcun riguardo per l’incolumità altrui, nell’estremo tentativo di seminare la polizia alle loro calcagna. Una fuga iniziata quando sul colle di Covignano una pattuglia li affi ... (msn.com)
  • Milano, nuovo inseguimento al Corvetto: ladro d’auto non si ferma all’alt della polizia - Milano, 16 dicembre 2024 – Un inseguimento, ancora una volta per ... una in auto non si è fermato all'alt di una Volante della Polizia. Dopo aver percorso alcune vie del quartiere (Panigarola ... (ilgiorno.it)
Video Inseguimento complesso