Intreccio da paura | Osimhen-Zirkzee tutto a gennaio

L’atmosfera si fa sempre più calda in prossimità dell’apertura del calciomercato invernale. Due ex bomber della Serie A potrebbero già trovare una nuova casa dopo soli sei mesi dall’addio all’ItaliaParliamo ovviamente di Victor Osimhen e Joshua Zirkzee, due attaccanti che di certo hanno lasciato il segno nel nostro campionato, rispettivamente con le maglie di Napoli e Bologna. L’ultima stagione del nigeriano non è stata delle migliori, mentre quella dell’attuale attaccante del Manchester United è stata memorabile: grazie alle sue prestazioni il Bologna ha raggiunto una storica qualificazione alla Champions League. Durante il mercato estivo i due ragazzi hanno lasciato le loro squadre.Osimhen si è accasato al Galatasaray, mentre Zirkzee è andato a cercar fortuna in Inghilterra, ambiente difficile soprattutto in una città come Manchester.
Leggi su Sportface.it
  • Intreccio da paura: Osimhen-Zirkzee, tutto a gennaio
  • Zirkzee, Osimhen ed il Napoli: l'intreccio con United e PSG - Il grande sogno del Napoli si chiama Joshua Zirkzee. Almeno è quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, che spiega l'intreccio che vede Manna sulle ... forte della carta Osimhen. Il nigeriano è ... (fantacalcio.it)
  • Novità Osimhen, Manchester United decisivo: l’assist che può portare a Zirkzee - Spuntano novità riguardanti Victor Osimhen, che porterebbero ad un intreccio con Joshua Zirkzee: perché i tifosi del Napoli possono sognare Due nomi altisonanti, quello di Victor Osimhen oggi in ... (informazione.it)
  • Osimhen e Zirkzee, il Manchester United punta al nigeriano - Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, lasciando spazio ad un intreccio con Zirkzee in azzurro: tutta la verità sull’affare Una voce che ha iniziato a circolare nella tarda ... (informazione.it)
Video Intreccio paura