La rivelazione di John Elkann | Mi madre violenta è stato Lapo a subire più di tutti

Parigi, 19 dicembre 2024 – “E’ una persona naturalmente violenta, piena di risentimento”. Così John Elkann parla della madre Margherita Agnelli in un’intervista rilasciata al magazine francese Le Point che dedica alla famiglia Agnelli un lungo reportage dal titolo “Nel mondo segreto di John Elkann”. Mentre va avanti il contenzioso legale fra la figlia dell’avvocato, ora 69enne, e John, Ginevra e Lapo, avuti dal primo marito Alain Elkann, il presidente di Stellantis e Ferrari non risparmia parole pesanti sul conto della madre. “Denigrava nostro padre – confessa John Elkann –  Il dialogo è impossibile con lei. Di fronte a questa incapacità, sfociava nella violenza, verbale o fisica. Non sopporta di non avere ragione. La minima opposizione finiva con una punizione. La situazione è peggiorata con la sua nuova vita: avere questi tre figli da un precedente matrimonio era un problema”.
La rivelazione di John Elkann |  Mi madre violenta è stato Lapo a subire più di tutti

Quotidiano.net - La rivelazione di John Elkann: “Mi madre violenta, è stato Lapo a subire più di tutti”

Leggi su Quotidiano.net
  • La rivelazione di John Elkann: “Mi madre violenta, è stato Lapo a subire più di tutti”
  • John Elkann e la visita nello spogliatoio: nuova rivelazione
  • I segreti degli Agnelli: Margherita e John Elkann soci (senza saperlo) nei paradisi offshore
  • "Tutto su mia madre, Margherita Agnelli" John Elkann
  • La rivelazione choc di John Elkann sulle violenze da parte della madre Margherita coi fratelli Lapo e Ginevra
  • "Minacciata di morte dai trafficanti". La rivelazione della Meloni sull'accordo con l'Albania
  • rivelazione john elkann miJohn Elkann parla della madre Margherita: «Naturalmente violenta e piena di risentimento. Lapo ha subito più di tutti» - Il racconto in un reportage di Le Point:«La minima opposizione finiva con una punizione. Alla domanda: se si trattasse di schiaffi Elkann risponde: «Di più. Più di tutti, è stato Lapo a subire».«Quand ... (torino.corriere.it)
  • Eredità Agnelli, John Elkann choc: "Mia madre Margherita persona violenta. Ho cercato la pace, ma..." - "Ho moltiplicato i tentativi di conciliazione nella speranza di ritrovare la pace, l’ultimo dopo il decesso di mia nonna. Ho fatto visita a mia madre". Lo dice John Elkann nel lungo reportage del sett ... (affaritaliani.it)
  • rivelazione john elkann miJohn Elkann plaude la Juventus: "E' bello vederla giocare così. Felice per McKennie" - John Elkann ha assistito all'allenamento mattutino della Juventus in avvicinamento alla sfida di Champions League contro il Manchester City in programma mercoledì allo Stadium. "Elkann ha incontrato ... (informazione.it)
Video rivelazione John