L’appella della famiglia per avere notizie del signor Matteo Amoroso; le ricerca in tutta la regione Lazio

Matteo Amoroso scomparso da LadispoliMatteo Amoroso, 75 anni, è scomparso martedì 17 dicembre da Ladispoli, dove risiede. L’ultimo avvistamento risale al giorno successivo, mercoledì 18 dicembre, nella zona di Torre Maura a Roma. La famiglia e le autorità hanno diffuso un appello per raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento.Descrizione fisica e abbigliamentoAmoroso è alto 1,60 m, pesa 50 kg, ha capelli brizzolati, pelle scura molto rugosa e occhi marroni. La sua barba incolta è più lunga rispetto a quella mostrata nelle foto diffuse. Al momento della scomparsa, indossava un giubbotto blu, pantaloni scuri e un cappello di lana.Problemi di memoria e ultimi spostamentiL’uomo soffre di problemi di memoria e potrebbe trovarsi in stato confusionale. Mercoledì 18 dicembre, tra le 17 e le 17:30, è stato avvistato nella zona di Torre Maura.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Famiglia sotto sfratto si appella alle istituzioni, ma la verità è un'altra: le precisazioni dell'associazione Diritti e Libertà
  • Appello urgente per la salvezza di una famiglia lametina
  • L’appello della famiglia Radici alle istituzioni: “Necessaria un’unione di intenti, sosteneteci negli investimenti”
  • Pavia, è giallo sulla morte di Emanuela Marrulli trovata morta in casa. L'appello della famiglia della 38enne: «Fate luce»
  • Scomparsa da una settimana, è allarme. L’appello della famiglia di Loredana Zedda
  • Travolta dal treno, l'appello della famiglia di Oksana Feshchuk: 'Chi sa parli, aiutateci'
    Video L’appella della