Le IDF colpiscono i siti strategici degli Huthi poche ore dopo il lancio di un missile contro Israele

La scorsa notte le IDF hanno colpito obiettivi degli Huthi nello Yemen. L'unità del portavoce delle IDF ha affermato in una nota: «Poco fa, in seguito all'approvazione dei piani di attacco da parte del ministro della Difesa israeliano Israel Katz, i jet da combattimento dell'IAF, sotto la direzione della Direzione dell'intelligence e della Marina israeliana, hanno colpito obiettivi militari appartenenti al regime terroristico Huthi sulla costa occidentale e nell'entroterra dello Yemen». Nella dichiarazione si precisa inoltre: «Il regime terroristico Huthi ha ripetutamente attaccato lo Stato di Israele, anche attaccando il territorio israeliano utilizzando UAV e missili terra-terra. La maggior parte di questi proiettili è stata intercettata con successo». Gli Huthi dall’inizio del conflitto a Gaza hanno lanciato oltre 200 missili e 170 droni contro Israele nell'ultimo anno.
Le IDF colpiscono i siti strategici degli Huthi poche ore dopo il lancio di un missile contro Israele

Panorama.it - Le IDF colpiscono i siti strategici degli Huthi poche ore dopo il lancio di un missile contro Israele

Leggi su Panorama.it
  • Le IDF colpiscono i siti strategici degli Huthi poche ore dopo il lancio di un missile contro Israele
  • Israele - Hamas, le notizie di giovedì 3 ottobre
  • Guerra Israele - Libano, le notizie di oggi dopo l'attacco dell'Iran
  • L’Iran lancia un attacco dimostrativo contro Israele (AGGIORNATO)
  • Il sistema "Vangelo" dietro al puntatore: così Israele colpisce i bersagli di Hamas
  • Serbia: a Belgrado nuova protesta opposizione contro brogli
  • idf colpiscono siti strategiciLe IDF colpiscono i siti strategici degli Huthi poche ore dopo il lancio di un missile contro Israele - La scorsa notte le IDF hanno colpito obiettivi degli Huthi nello Yemen. L'unità del portavoce delle IDF ha affermato in una nota: «Poco fa, in seguito all'approvazione dei piani di attacco da parte de ... (panorama.it)
  • idf colpiscono siti strategiciIdf,inflitti gravi danni alle armi più strategiche siriane - L'Idf ha annunciato che "negli ultimi giorni, centinaia di jet e aerei dell'aviazione israeliana hanno inflitto gravi danni alle armi più strategiche della Siria: gli attacchi hanno danneggiato gravem ... (msn.com)
  • Medioriente: Idf, ultimi raid prima di tregua contro decine siti Hezbollah - l’aeronautica militare israeliana ha colpito decine di obiettivi di Hezbollah, tra cui un importante sito di missili di precisione. Lo fa sapere l’Idf, come riporta il Times of Israel. (msn.com)
Video IDF colpiscono