L’indagine della CNN sul prigioniero siriano

Su alcune piattaforme social sta circolando la notizia, presa direttamente dal Daily Mail, che un servizio della CNN sarebbe un falso.Così Francesca Totolo su X:Scrive Totolo:“Ciak si gira” Tutto molto naturale e per nulla preparato a tavolino dalla solita inviata della CNN. #SyriaE ancora:Secondo il Daily Mail, la CNN ha avviato un’indagine per stabilire la veridicità del salvataggio di un prigioniero da una prigione di Assad.Il dubbio che ha fatto partire quest’indagine nasce dal fatto che un sito che si occupa di fact-checking dalla Siria, Verify-Sy, ha analizzato la storia e supposto che quello liberato in realtà possa essere un militare dell’intelligence siriana che si sarebbe intenzionalmente nascosto in quella cella. Una volta scoperto nel suo nascondiglio, avrebbe mentito per salvarsi la pelle dando generalità fasulle.
L’indagine della CNN sul prigioniero siriano

Butac.it - L’indagine della CNN sul prigioniero siriano

Leggi su Butac.it
  • Clarissa Ward, inviata della Cnn intervista un prigioniero in Siria: ma in realtà era «uno dei torturatori del
  • L’indagine della CNN sul prigioniero siriano
  • Clarissa Ward, la giornalista della Cnn intervista un falso prigioniero siriano? Esplode lo scandalo
  • Cnn e il video del detenuto salvato dalla prigione in Siria: ma era un torturatore di Assad
  • La Cnn annuncia un’indagine sul servizio di Clarissa Ward nella prigione di Assad
  • Bufera sulla Cnn: smontato il video del falso prigioniero di Assad
  • indagine cnn prigioniero sirianoL’indagine della CNN sul prigioniero siriano - Su alcune piattaforme social sta circolando la notizia, presa direttamente dal Daily Mail, che un servizio della CNN sarebbe un falso. Così Francesca ... (butac.it)
  • indagine cnn prigioniero sirianoLa Cnn annuncia un’indagine sul servizio di Clarissa Ward nella prigione di Assad - L’identità dell’uomo salvato dalla giornalista star americana non sarebbe quella di un detenuto civile rinchiuso da tre mesi ma quella di un torturatore del ... (repubblica.it)
  • La Cnn annuncia un’indagine sul servizio di Clarissa Ward nella prigione di Assad: cosa è successo - Lo scorso 12 dicembre, un servizio della CNN di Clarissa Ward riportava la liberazione di un uomo da un carcere di Damasco. Di fronte alla giornalista Clarissa Ward, il prigioniero si era presentato c ... (msn.com)
Video L’indagine della