Luca Ciriani si scusa per il ritardo nei lavori parlamentari e promette impegno

Il ministro ai Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, ponendo la fiducia sulla manovra, si è scusato personalmente e a nome del governo "per il ritardo con cui stamane sono iniziati i lavori" parlamentari. "So che le giustificazioni stanno a zero e non intendo ricorrere lo scaricabarile come pure potrei", ha aggiunto Ciriani. Il quale ha ribadito il suo "massimo impegno affinché tutti i ministeri garantiscano doverosamente e prioritariamente la presenza in Aula e nelle commissioni affinché episodi del genere non si verifichino più".
Luca Ciriani si scusa per il ritardo nei lavori parlamentari e promette impegno

Quotidiano.net - Luca Ciriani si scusa per il ritardo nei lavori parlamentari e promette impegno

Leggi su Quotidiano.net
  • Luca Ciriani si scusa per il ritardo nei lavori parlamentari e promette impegno
  • Manovra, governo pone la fiducia alla Camera e il ministro Ciriani si scusa per ritardo
  • Il governo pone la fiducia sulla manovra. Ciriani si scusa per il ritardo
  • Manovra 2025, il testo approda alla Camera. Escluso il ritorno in commissione
  • Manovra: Ciriani, ‘Governo si scusa per assenza questa mattina, episodi non si ripetano’
  • Manovra, mancano pezzi di Governo assente in aula. Si scatena la rissa
  • luca ciriani si scusaIl governo pone la fiducia sulla manovra. Ciriani si scusa per il ritardo - Il ministro ai Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, ponendo la fiducia sulla manovra, si è scusato personalmente e a nome del governo "per il ritardo con cui stamane sono iniziati i lavori" ... (ansa.it)
  • luca ciriani si scusaGoverno pone fiducia sulla manovra,scuse Ciriani per ritardo - Il ministro ai Rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, ponendo la fiducia sulla manovra, si è scusato personalmente e a nome del governo "per il ritardo con cui stamane sono iniziati i lavori" parlam ... (ansa.it)
  • Ciriani: «Via la fiamma dal simbolo di Fratelli d’Italia, appartiene al passato» - Il ministro per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani ... Al via un rebranding, si direbbe oggi, che prevederà l’addio alla fiamma secondo Ciriani, anche se questa «fa parte della nostra ... (msn.com)
Video Luca Ciriani