Minacce e colpi di sedia per mangiare gratis | così padre e figli terrorizzavano il titolare di un ristorante

Sarebbero arrivati a sostenere di appartenere "alla mafia" e per questo a pretendere di mangiare e bere a sbafo senza pagare però un euro. Non solo: si sarebbero anche permessi di entrare nella cucina del ristorante, di prendere da bere e anche delle bottiglie d'olio per portarle via. Soprusi.
Minacce e colpi di sedia per mangiare gratis |  così padre e figli terrorizzavano il titolare di un ristorante

Palermotoday.it - Minacce e colpi di sedia per mangiare gratis: così padre e figli terrorizzavano il titolare di un ristorante

Leggi su Palermotoday.it
  • Minacce e colpi di sedia per mangiare gratis: così padre e figli terrorizzavano il titolare di un ristorante
  • minacce colpi sedia mangiareMinacce e colpi di sedia per mangiare gratis: così padre e figli terrorizzavano il titolare di un ristorante - I retroscena dell'inchiesta dei carabinieri che ha portato all'arresto di 4 persone che avrebbero seminato il terrore in un locale vicino alla Stazione centrale: "Apparteniamo alla mafia". Neanche la ... (palermotoday.it)
  • Aggredita a colpi di sedia in un locale dall’ex fidanzato che poi riesce a fuggire - Dopo l’ultimo no, il giovane di 19 anni ha preso una sedia e l’ha colpita. I clienti del locale sono andati in soccorso della giovane e qualcuno ha cercato di bloccare l’aggressore ... (lasicilia.it)
  • Minacce di morte e pugni alla compagna sulla sedia a rotelle: l'aggressione per 20 euro negati. Arrestato 43enne - Una donna è costretta sulla sedie a rotelle a seguito di un incidente avvenuto nel 2021, a seguito del quale era rimasto invalido anche il suo compagno. Dopo l'accaduto, il rapporto tra i due si ... (msn.com)
Video Minacce colpi