Molestie ed atti persecutori nei confronti della ex | ai domiciliari 36enne di Benevento

Tempo di lettura: 2 minutiNella giornata del 18 dicembre 2024 la Polizia di Stato ha tratto in arresto un trentaseienne di Benevento gravemente indiziato del reato di stalking nei confronti della ex compagna.L’arresto è scaturito a seguito della richiesta di soccorso al “113” da parte della donna, che ha riferito di essere preoccupata per l’insistenza con la quale l’uomo cercava di rientrare in casa dopo averla poco prima minacciata con un cacciavite.Raccolte le prime informazioni, la sala operativa della Questura ha inviato una pattuglia della Squadra Volante sul posto, dove poco distante è stato rintracciato ancora in stato di forte agitazione il presunto aggressore della donna. Lo stesso è stato pertanto condotto in Questura in attesa di ulteriori accertamenti, mentre la donna è stata ascoltata dagli investigatori della Squadra Mobile in merito all’accaduto.
Molestie ed atti persecutori nei confronti della ex |  ai domiciliari 36enne di Benevento

Anteprima24.it - Molestie ed atti persecutori nei confronti della ex: ai domiciliari 36enne di Benevento

Leggi su Anteprima24.it
  • Molestie ed atti persecutori nei confronti della ex: ai domiciliari 36enne di Benevento
  • Stalking: bastano due sole condotte di minacce, molestie o lesioni commesse in un breve arco di tempo
  • Riqualificazione atti persecutori in molestie: no in presenza di alterazioni di vita
  • Molestie e minacce all'ex moglie, 47enne ristretto ai domiciliari con il braccialetto elettronico
  • Se il vicino di casa ti mette ansia è stalking: ecco la nuova sentenza di Cassazione
  • Stalking e non molestie per il condomino che altera le abitudini di vita degli altri
  • molestie ed atti persecutoriAcquedolci: Atti persecutori aggravati nei confronti dell’ex coniuge, arrestato 47enne - le molestie, le offese e le gravi minacce rivolte alla persona offesa ed ai suoi familiari hanno ingenerato nella vittima un profondo stato di ansia e di preoccupazione per la propria incolumità e per ... (lamilano.it)
  • Atti persecutori contro ex suocero ed ex moglie: due ordinanze dei Carabinieri di Pisticci - Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Pisticci hanno eseguito due misure cautelari disposte dal G.I.P. di Matera contro due uomini accusati di atti persecutori. Un 49enne di Pisticci, ... (lasiritide.it)
  • molestie ed atti persecutoriAcquedolci, i Carabinieri arrestano un uomo gravemente indiziato di atti persecutori aggravati nei confronti dell’ex coniuge - le molestie, le offese e le gravi minacce rivolte alla persona offesa ed ai suoi familiari hanno ingenerato nella vittima un profondo stato di ansia e di preoccupazione per la propria incolumità e per ... (lamilano.it)
Video Molestie atti