Napoli Trenitalia inaugura le nuove aree officine e uffici a Gianturco

Alla presenza del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e del direttore Business Alta Velocità di Trenitalia Pietro Diamantini, sono state inaugurate questa mattina due nuove aree nell’impianto campano: una per l’officina manutenzione ciclica dei treni Frecciarossa di Trenitalia (Gruppo FS) e l’altra per la nuova palazzina destinata agli uffici del personale.GLI INTERVENTI – Il progetto, del valore complessivo di oltre 100 milioni di euro, ha avuto come obiettivo la creazione di spazi e ambienti funzionali alle attività manutentive, preservando però le caratteristiche storiche degli edifici. La prima parte dei lavori ha riguardato la ristrutturazione e il potenziamento dell’officina di Manutenzione di 2° livello, che si occupa delle attività di revisione e controllo ciclico per la flotta dei treni Alta Velocità, dove è stata ripristinata la piattaforma girevole per la movimentazione delle carrozze.
Napoli Trenitalia inaugura le nuove aree officine e uffici a Gianturco

Lapresse.it - Napoli, Trenitalia inaugura le nuove aree officine e uffici a Gianturco

Leggi su Lapresse.it
  • Napoli, Trenitalia inaugura le nuove aree officine e uffici a Gianturco
  • Gianturco: inaugurata la nuova struttura del polo per la Manutenzione Frecciarossa di Trenitalia
  • De Luca: «Entro l'estate i primi treni per la Circumvesuviana»
  • Effetto Go!2025: dal 15 settembre un Frecciarossa da Gorizia a Napoli
  • Ecco il Frecciarossa 1000: da Gorizia a Roma e Napoli senza cambi
  • Trenitalia inaugura il nuovo FrecciaLounge a Milano Centrale
  • napoli trenitalia inaugura nuoveNapoli, Trenitalia inaugura le nuove aree officine e uffici a Gianturco - (LaPresse) Alla presenza del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e del direttore Business Alta Velocità di Trenitalia Pietro Diamantini, sono state inaugurate questa mattina due nuove aree ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • napoli trenitalia inaugura nuoveA Napoli la nuova officina dei treni Freccia Rossa di Trenitalia: 100 milioni per l’impianto di Gianturco - A Napoli apre la nuova officina per i Freccia Rossa di Trenitalia. L'impianto di Gianturco, nella zona orientale della città, è costato 100 milioni di euro. Oggi il taglio del nastro con il sindaco di ... (fanpage.it)
  • napoli trenitalia inaugura nuoveGianturco: inaugurata la nuova struttura del polo per la Manutenzione Frecciarossa di Trenitalia - Nell'ambito del programma di restyling e potenziamento dell’Impianto di Napoli Gianturco dedicato alla manutenzione dei treni Alta Velocità - circa 3mila gli occupati tra diretto e indotto ... (napolitoday.it)
Video Napoli Trenitalia