Nuovi contributi per attività commerciali nel centro storico di Imola

Nuovi contributi in arrivo per chi, nonostante le difficoltà del periodo, vuole avviare attività commerciali e artigianali in città. E in particolare in centro storico. Il Comune ha dato infatti il via libera a un bando da 75mila euro. Si tratta di un avviso pubblico aggiuntivo a quello emanato nei mesi scorsi, legato alla legge regionale 41, per il quale sono state presentate 16 domande che verranno finanziate in base al punteggio raggiunto. Attraverso questo nuovo bando, ogni impresa avente diritto può puntare a ottenere un contributo a fondo perduto fino a 20mila euro, pari al massimo al 70% delle spese ammissibili. L’avviso si rivolge a: micro, piccole e medie imprese di nuova costituzione o già esistenti, purché interessate ad avviare una nuova unità locale nel centro storico di Imola; oppure ad attività che operano in locali situati al piano terra con vetrine affacciate su spazi pubblici o privati ad accesso pubblico.
Nuovi contributi per attività commerciali nel centro storico di Imola

Ilrestodelcarlino.it - Nuovi contributi per attività commerciali nel centro storico di Imola

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Nuovi contributi per attività commerciali nel centro storico di Imola
  • Contributi per nuove attività e riqualificazione di imprese esistenti
  • Caulonia, contributi alle attività commerciali, artigianali e agricole: i dettagli del bando
  • Santa Sofia: contributi a fondo perduto per le nuove attività
  • Finanziamenti a Fondo Perduto le Novità del 2019 per Imprese e Start Up
  • Contributi alle attività commerciali, artigianali e agricole: incontro informativo a Caulonia
  • nuovi contributi attivita commercialiNuovi contributi per attività commerciali nel centro storico di Imola - Nuovi contributi in arrivo per chi, nonostante le difficoltà del periodo, vuole avviare attività commerciali e artigianali in città. E in particolare in centro storico. Il Comune ha dato infatti il ... (ilrestodelcarlino.it)
  • nuovi contributi attivita commercialiSgravio Inps al 50% per i nuovi artigiani e commercianti - I lavoratori autonomi che s’iscriveranno all’Inps per la prima volta nel 2025 potranno chiedere di versare i contributi a metà per i primi 36 mesi di attività ... (italiaoggi.it)
  • nuovi contributi attivita commercialiNuovi contributi a fondo perduto per le botteghe cinisellesi: aperto il bando - Aperto il bando per contributi a fondo perduto a sostegno delle botteghe cinisellesi, anche fuori dal distretto urbano. (msn.com)
Video Nuovi contributi