Ortofrutta nel punto vendita alla scoperta della filiera del biologico | Stagionalità è sostenibilità i due pilastri

Stagionalità è sostenibilità: il pilastro dell’Ortofrutta biologica”. Questo il fil rouge dell’evento ospitato nel punto vendita Apofruit di Longiano che ha aperto le porte alla stampa per fare conoscere la filiera del biologico nel suo rapporto diretto con il consumatore. L’evento nasce.
Ortofrutta nel punto vendita alla scoperta della filiera del biologico |   Stagionalità è sostenibilità i due pilastri

Cesenatoday.it - Ortofrutta, nel punto vendita alla scoperta della filiera del biologico: "Stagionalità è sostenibilità i due pilastri"

Leggi su Cesenatoday.it
  • Ortofrutta, nel punto vendita alla scoperta della filiera del biologico: "Stagionalità è sostenibilità i due pilastri"
  • NUOVO PUNTO VENDITA CRAI NEL TORINESE, ORTOFRUTTA IN EVIDENZA
  • BASKO APRE UN NUOVO PUNTO VENDITA A PAVIA, 28 VETRINE DEDICATE ANCHE ALL'ORTOFRUTTA
  • ODERZO | LADRI AL NEGOZIO DI ORTOFRUTTA, RUBANO DUE CASSE CONTINUE DA 90 KG
  • ORTOFRUTTA ITALIA FIRMA "NATURALMENTE DI STAGIONE", DAL 5 AGOSTO NEI PUNTI VENDITA
  • Alla scoperta del Banco Fresco 2.0
  • Concentratevi sul punto vendita! - Quindi chi vende yogurt avrà tanto da lavorare in questa direzione. Nell'ortofrutta, la marca viene scelta sul punto vendita. E' qui che dovrete concentrare, quindi, la maggior parte dei vostri sforzi ... (freshplaza.it)
  • ortofrutta TIGROS - Corriere Ortofrutticolo, nato negli anni Sessanta e acquisito da Gemma Editco nel 1987, è lo storico mensile di informazione economica e commerciale del settore ortofrutticolo italiano, affermatosi ... (corriereortofrutticolo.it)
Video Ortofrutta nel