Osimo Pirates vernissage di Natale | Un orgoglio la nostra squadra in B

vernissage alla sala del Cantinone, per la Osimo Pirates, società nata quattro anni fa e che oggi vanta una prima squadra maschile di pallanuoto nel campionato nazionale di serie B. Domenica scorsa s’è presentata a famiglie e cittadinanza, una festa cui hanno partecipato tutte le categorie, ma anche famiglie e sponsor, e in cui la società del presidente Giulio Morbidelli ha declinato il proprio spirito sportivo e le proprie ambizioni, sottolineando l’importanza di un settore giovanile che vanta un gruppo di atleti in ogni categoria. Quanto alla prima squadra, ottimo l’avvio di campionato con due vittorie in altrettante partite, la prima a Monterotondo contro la Roma Vis Nova, e la seconda sabato scorso al Passetto contro l’Aquatico Pescara. "Cerchiamo sempre di far passare il messaggio che lo sport va al di là del semplice allenamento, noi siamo prima di tutto educatori di vita attraverso lo sport – ha spiegato il team manager Luca Mengucci –.
Osimo Pirates vernissage di Natale |   Un orgoglio la nostra squadra in B

Ilrestodelcarlino.it - Osimo Pirates, vernissage di Natale: "Un orgoglio la nostra squadra in B"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Osimo Pirates, vernissage di Natale: "Un orgoglio la nostra squadra in B"
  • osimo pirates vernissage nataleOsimo Pirates, vernissage di Natale: "Un orgoglio la nostra squadra in B" - Vernissage alla sala del Cantinone, per la Osimo Pirates, società nata quattro anni fa e che oggi vanta una prima squadra maschile di pallanuoto nel campionato nazionale di serie B. Domenica scorsa s’ ... (msn.com)
  • Villaggio di Natale e provocazioni social: polveriera Osimo, ormai si litiga su tutto - OSIMO - E’ arrivato finalmente l’albero di Natale in centro storico a Osimo. Alto 11 metri, il cono di luci a led ha subito suscitato curiosità, molti apprezzamenti per l’impatto ma anche qualche ... (corriereadriatico.it)
  • Osimo e la crisi in Comune: Natale al fotofinish, da oggi villaggio e mercatino ma per le luci bisogna aspettare - Un ringraziamento al personale Asso che da giorni lavora per far sì che la città entri nel magico clima del Natale». Da oggi i primi eventi ... del Teatro alle 18 il coro dell’Istituto Bruno da Osimo. (corriereadriatico.it)
Video Osimo Pirates