Pescara adesso si pensa a Gyamfi per rinforzare la difesa

La capolista Pescara guarda al mercato invernale per riuscire a centrare quegli obiettivi necessari che magari potrebbero aiutare a potenziare l’organico laddove si è ravvisata la necessità di intervenire. Il direttore sportivo Pasquale Foggia, ex giocatore dell’Ascoli e oggi dirigente degli abruzzesi, ha già messo nel mirino il difensore Bright Gyamfi. Il giocatore del Cosenza è un terzino classe ‘96 di recente finito ai margini della rosa rossoblù e quindi pronto a cambiare casacca. Nel frattempo il sindaco Carlo Masci ha commentato il cammino che sta compiendo il Delfino. "Baldini sta dimostrando di essere un allenatore che sa caricare i suoi giocatori – spiega il primo cittadino -. Avremmo potuto ottenere più punti, purtroppo alcuni ne abbiamo persi per strada. Domenica con la Ternana ci giochiamo una buona fetta di campionato.
Pescara adesso si pensa a Gyamfi per rinforzare la difesa

Sport.quotidiano.net - Pescara, adesso si pensa a Gyamfi per rinforzare la difesa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Oltre 100mila presenze per il Festival dannunziano e ora si pensa anche a un appuntamento invernale [FOTO]
  • La Ternana accorcia sul Pescara e ora aspetta i due scontri diretti
  • Corriere dello Sport - Il Pescara ora cerca il riscatto a Campobasso
  • Il piccolo laboratorio di Pescara dove due ragazzi vendono croissant attraverso una finestra
  • «La sconfitta fa crescere Procuratori lestofanti»
  • L'ostacolo Carpi tra la Ternana e la rincorsa al Pescara
  • pescara adesso si pensaPescara pensa al Turismo sostenibile e alle nuove professionalità - La Città di Pescara guarda al Turismo del futuro nel convegno dal titolo 'Turismo sostenibile e nuove professionalità', promosso dalla Ianieri Edizioni con il patrocinio del Comune ... (rete8.it)
  • Il Pescara pensa alla Ternana con la grana Merola - Davide Merola è l’uomo del momento in casa Pescara. La punta ha segnato una doppietta pesantissima ... Ci sono partite e partite, con squadre che si schiacciano dietro e non c’è spazio tra le linee, è ... (ternananews.it)
  • Il Pescara scappa ma la Ternana adesso ha trovato una sua indentità - Si va avanti e la classifica non si guarda. Nemmeno dopo il recupero tra il Pescara e il Milan... Si va avanti e la classifica non si guarda. Nemmeno dopo il recupero tra il Pescara e il Milan Futuro ... (headtopics.com)
Video Pescara adesso