Porta presa a martellate e minacce di morte

Serata di paura in via Ticino, dove un giovane armato di martello ha preso d’assalto l’abitazione di un conoscente. Il 19enne, nato in Arabia Saudita da genitori senegalesi e residente a Legnano, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di minacce aggravate, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane si è presentato davanti alla casa del suo debitore, anch’egli senegalese, gridando. "Vieni fuori o ti ammazzo". Armato di martello, ha cercato di sfondare la Porta d’ingresso. Non soddisfatto ha distrutto uno scooter. L’intervento dei militari, allertati dai vicini, ha evitato il peggio. Alla vista delle forze dell’ordine, il 19enne ha opposto resistenza, rendendo necessario un intervento energico per immobilizzarlo. In caserma ha continuato a manifestare comPortamenti alterati, urlando frasi sconnesse come "Vedo il maligno".
Porta presa a martellate e minacce di morte

Ilgiorno.it - Porta presa a martellate e minacce di morte

Leggi su Ilgiorno.it
  • Notte di terrore . Martellate alla porta. Condannato a 4 anni
  • Ladispoli, donna aggredita a martellate mentre dormiva: è grave, arrestato il marito 72enne
  • Prende la moglie a martellate mentre dorme: la donna è in gravi condizioni
  • Catanzaro, la storia di don Aldo e dei sogni di una periferia che non vuole arrendersi
  • Salerno, presa a martellate le vetrata di salone di parrucchiere in via Santi Martiri
  • LODI In Viale Piacenza prese a martellate le vetrine dell’agenzia immobiliare aperta da pochi giorni
  • Porta presa a martellate e minacce di morte - "Vieni fuori o ti ammazzo". Armato di martello, ha cercato di sfondare la porta d’ingresso. Non soddisfatto ha distrutto uno scooter. L’intervento dei militari, allertati dai vicini, ha evitato il ... (ilgiorno.it)
  • Notte di terrore . Martellate alla porta. Condannato a 4 anni - La porta presa a martellate della casa dei vicini – da quanto venne ricostruito – era solo l’ultimo episodio dell’incubo della famiglia proprietaria dell’appartamento, che andava avanti ... (lanazione.it)
  • Presa a martellate e bruciata viva, storia di una sopravvissuta - «Dietro alle cose più brutte c’è e ci deve essere sempre una luce. Che cosa aspettate per vivere bene la vita? Aspettate un male che vi stravolga l’esistenza e vi porti a concepirla ... (ilcittadino.it)
Video Porta presa