Pratica sulla Magistratura della Giostra ritirata dall' opposizione | Di fatto una sfiducia a Bertini

“Accogliamo con piacere che la maggioranza, anche a seguito del nostro annuncio della non partecipazione al voto, abbia ritirato le pratiche relative alla Giostra, sia quella relativa alla modifica del regolamento sia quella per la nomina della Magistratura. Ora nessuna scusa è accettabile.
Pratica sulla Magistratura della Giostra ritirata dall

Arezzonotizie.it - Pratica sulla Magistratura della Giostra ritirata, dall'opposizione: "Di fatto una sfiducia a Bertini"

Leggi su Arezzonotizie.it
  • Pratica sulla Magistratura della Giostra ritirata, dall'opposizione: "Di fatto una sfiducia a Bertini"
  • La sicurezza, i parcheggi per i residenti, case popolari e suolo pubblico alla Città del Natale: le interrogazioni
  • Contrordine, il viadotto Ritiro chiude di nuovo…
  • pratica magistratura giostra ritirataPratica sulla Magistratura della Giostra ritirata, dall'opposizione: "Di fatto una sfiducia a Bertini" - Così i consiglieri comunali Alessandro Caneschi e Giovanni Donati (Pd), Francesco Romizi (Arezzo 2020) e Michele Menchetti commentano i fatti di questa mattina ... (arezzonotizie.it)
  • pratica magistratura giostra ritirataRitirata la pratica per la nomina della Magistratura della Giostra del Saracino - “Accogliamo con piacere che la maggioranza, anche a seguito del nostro annuncio della non partecipazione al voto, abbia ritirato le pratiche relative alla Giost ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Nomina Magistratura Giostra del Saracino: basta accordi nelle “stanze” - Prima di provvedere alla nomina della Magistratura è necessario modificare il Regolamento della Giostra del Saracino per riportare a 9 il numero dei componenti della Magistratura stessa, ma non solo. (www3.saturnonotizie.it)
Video Pratica sulla