Presunto narcos fuggito M5s contro Nordio | L’avviso di arresto è una vergogna Meloni lo cancelli Conte | Fanno scappare i criminali

“Giorgia Meloni la smetta di usare parole vuote e ipocrite sulla sicurezza e la lotta al crimine, presenti subito un decreto legge per cancellare questa vergogna per il nostro Paese e per i cittadini onesti”. Il Movimento 5 stelle chiede alla premier l’abrogazione urgente dell’“avviso di arresto” introdotto dalla riforma Nordio, dopo gli articoli del Fatto che hanno raccontato due vicende emblematiche: nelle Marche un Presunto trafficante di eroina, convocato per l’interrogatorio preventivo, è fuggito dall’Italia per sottrarsi alla custodia cautelare in carcere, mentre in Lombardia un gruppo di imprenditori, ricevuto L’avviso, hanno tentato di imbastire una versione di comodo per scaricare su una “testa di legno” la responsabilità dei reati fiscali di cui erano accusati (e sono stati scoperti solo grazie alle intercettazioni).
Presunto narcos fuggito M5s contro Nordio |  L’avviso di arresto è una vergogna Meloni lo cancelli  Conte |  Fanno scappare i criminali

Ilfattoquotidiano.it - Presunto narcos fuggito, M5s contro Nordio: “L’avviso di arresto è una vergogna, Meloni lo cancelli”. Conte: “Fanno scappare i criminali”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Presunto narcos fuggito, M5s contro Nordio: “L’avviso di arresto è una vergogna, Meloni lo…
  • presunto narcos fuggito m5sPresunto narcos fuggito, M5s contro Nordio: “L’avviso di arresto è una vergogna, Meloni lo cancelli”. Conte: “Fanno scappare i criminali” - Dopo gli articoli del "Fatto" i parlamentari pentastellati chiedono alla premier un decreto urgente per abrogare la norma ... (ilfattoquotidiano.it)
  • presunto narcos fuggito m5sAvvisato dell’arresto grazie alla legge Nordio, presunto narcos fugge dall’Italia: è latitante - L'ultimo indagato miracolato dalla riforma è un 37enne di origine tunisina, considerato dalla Procura di Ascoli Piceno il gestore di un importante traffico di eroina: nei suoi confonti il gip ha ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Presunto narcos