Rai | Tajani su emendamento canone dato segnale bisogna dire dei no

Roma, 19 dic. (LaPresse) – Nel 2024 “abbiamo anche saputo dire dei no, perché anche tra alleati è giusto pretendere rispetto. Noi rispettiamo tutti ma vogliamo essere rispettati, siamo stati costretti a dare un segnale sul famoso emendamento Rai, ma non funzionava, perché i 420 milioni da dare alla Rai sarebbero stati presi per altre vie. Detto questo noi siamo leali con i nostri alleati, il presidente del Consiglio sa benissimo che può contare su di me e su tutta Forza Italia, che è presente in tutte le istituzioni, e vogliamo continuare a lavorare in questa direzione per rafforzare il centrodestra. Quando facciamo alcune battaglie che magari possono destare qualche perplessità, sono battaglie che noi facciamo perché tocca a noi occupare lo spazio che il centrosinistra ha lasciato. Non esiste più il centrosinistra, esiste solo la sinistra, quegli elettori hanno diritto ad avere un punto di riferimento e quello dobbiamo restare, per permettere al centrodestra di vincere nuovamente nel 2027 le elezioni politiche.
Rai |  Tajani su emendamento canone dato segnale bisogna dire dei no

Lapresse.it - Rai: Tajani, su emendamento canone dato segnale, bisogna dire dei no

Leggi su Lapresse.it
  • Caos canone Rai, Tajani: "Maggioranza solida". Salvini: "Stop non danneggia governo"
  • La maggioranza si spacca sul canone Rai, Forza Italia vota con l'opposizione. Il richiamo di Meloni
  • Il governo si rimangia l'aumento degli stipendi dei ministri: «Ritiriamo l'emendamento, ma era giusto
  • Come si è arrivati alla divisione della maggioranza sul canone Rai
  • Taglio del canone Rai, maggioranza spaccata
  • Cosa è successo tra Forza Italia e Lega sul canone Rai. L'ira di Meloni: «L'inciampo non giova»
  • rai tajani emendamento canoneCanone Rai, Tajani batte Salvini e vota con le opposizioni. La mossa di Forza Italia che spiazza Meloni - Tajani uno, Salvini zero. Passa la linea di Forza Italia sul canone Rai, la maggioranza si spacca e in mattinata, 27 novembre, in Commissione Bilancio al Senato il partito del fondatore Silvio Berlusc ... (msn.com)
  • Canone Rai, Forza Italia non vota l'emendamento per abbassare l'importo a 70 euro. Tajani: «Non è nel programma, noi coerenti» - Ma cosa è successo, allora, stamattina? Canone Rai, Forza Italia non vota l'emendamento per abbassare l'importo a 70 euro. Tajani: «Non è nel programma, noi coerenti» Parliamo del taglio del ... (msn.com)
  • Canone Rai, Forza Italia non vota l'emendamento per abbassare l'importo a 70 euro. Tajani: «Non è nel programma, noi coerenti» - Parliamo del taglio del canone Rai ... mese dobbiamo dare alla Rai quattrocento milioni euro dei contribuenti. Sono tanti quattrocento milioni di euro», ha detto Tajani piuttosto spazientito. (ilmessaggero.it)
Video Rai Tajani