Referendum amministrazioni centrali La Cgil chiede ai dipendenti di votare No

"Ogni voto di dissenso contribuirà a rafforzare il cambio di passo necessario". L’appello giunge da Michela Turcatti e Leonardo Puleri, rispettivamente segretaria generale e segretario della Fp Cgil di Sondrio e riguarda il Referendum online indetto da Fp Cgil, Uil Pa e Usb PI sulla preintesa contrattuale per il triennio 2022-2024 delle Funzioni centrali. "C’è tempo sino alle 16 di sabato 21. È importante che le lavoratrici e i lavoratori partecipino numerosi e votino No, perché questa preintesa non riconosce il valore del loro lavoro né garantisce un futuro dignitoso e la qualità dei servizi erogati". Solo in Lombardia sono circa 17.000 le persone che hanno diritto a votare. Anche nel nostro territorio, le articolazioni periferiche statali contano con un’ampia platea.
Referendum amministrazioni centrali  La Cgil chiede ai dipendenti di votare No

Ilgiorno.it - Referendum amministrazioni centrali. La Cgil chiede ai dipendenti di votare No

Leggi su Ilgiorno.it
  • REFERENDUM SUL RINNOVO DEL CCNL DELLE AMMINISTRAZIONI CENTRALI
  • Referendum CCNL Funzioni Centrali – Appello al voto
  • PRETENDIAMO UN CONTRATTO GIUSTO! DAL 16 AL 21 DICEMBRE REFERENDUM CCNL AMMINISTRAZIONI CENTRALI
  • Referendum sul rinnovo del CCNL delle Amministrazioni Centrali: la parola alle lavoratrici e lavoratori per pretendere un contratto giusto
  • La Cgil apre un referendum per i lavoratori: "No al contratto nel comparto delle funzioni centrali"
  • Funzioni Centrali: al via il referendum on line per rivendicare un contratto più giusto
  • referendum amministrazioni centrali cgilRinnovo Ccnl Funzioni centrali, referendum indetto da Cgil, Uil e Usb - Le sigle sindacali Fp Cgil, Uil Pa e Usb Pi hanno lanciato un referendum "per dire no ad un inadeguato rinnovo del Ccnl delle funzioni centrali". I lavoratori sono chiamati ad esprimersi dalle 17. (AN ... (ansa.it)
  • referendum amministrazioni centrali cgilContratto Pubblica Amministrazione, Cgil Monza e Brianza: “Un referendum per un rinnovo dignitoso” - Dal 16 al 21 dicembre i lavoratori e le lavoratrici del settore, circa mille sul nostro territorio, potranno esprimere on line il loro dissenso su un'intesa sottoscritta solo da Cisl, Flp Confsal Unsa ... (msn.com)
  • referendum amministrazioni centrali cgilFP CGIL CREMONA: REFERENDUM ONLINE SUL CCNL FUNZIONI CENTRALI, DAL 16 AL 21 DICEMBRE - FP CGIL CREMONA: REFERENDUM ONLINE SUL CCNL FUNZIONI CENTRALI, DAL 16 AL 21 DICEMBRE PER DIRE NO A UN CONTRATTO AL RIBASSO ... (welfarenetwork.it)
Video Referendum amministrazioni