Ripaberarda Massimo Malavolta uccide la moglie Emanuela Massicci poi tenta il suicidio

Dramma familiare nelle Marche dove Massimo Malavolta ha ucciso a coltellate la moglie Emanuela Massicci, 45 anni. Dopo avere commesso il femminicidio l’uomo di 48 anni si è tagliato le vene tentando il suicidio. Il delitto è avvenuto prima delle 7, a Ripaberarda (Ascoli Piceno) mentre i figli minori erano in casa.Dopo l’omicidio Massimo Malavolta ha avvisato i parenti che abitano al piano inferiore. Poi la chiamata ai Carabinieri. Il femminicidio è avvenuto in uno stabile lungo la strada provinciale 73. Massimo Malavolta si trova ricoverato all’ospedale Mazzoni di Ascoli e non è in pericolo di vita. Sul posto della tragedia sono arrivati i militari della stazione di Ripaberarda e il procuratore di turno.La famiglia gestisce un’osteria al piano strada della stessa palazzina dove è avvenuto il delitto.
Ripaberarda  Massimo Malavolta uccide la moglie Emanuela Massicci poi tenta il suicidio

Laprimapagina.it - Ripaberarda. Massimo Malavolta uccide la moglie Emanuela Massicci poi tenta il suicidio

Leggi su Laprimapagina.it
  • Femminicidio oggi ad Ascoli, uccide la moglie a coltellate davanti ai figli prima della recita di Natale. La diretta
  • Uccide la moglie a coltellate ad Ascoli, in casa presenti i figli: l'uomo poi tenta di tagliarsi le vene. Eman
  • Orrore a Castignano: Emanuela Massicci uccisa dal marito Massimo Malavolta, in casa anche i figli
  • Ascoli, Massimo Malavolta uccide la moglie Emanuela Massicci a coltellate con i figli in casa e poi tenta il suicidio
  • Omicidio in strada a Lecce, 43enne Giuseppe De Giosa trovato morto in auto: ucciso a colpi di pistola
  • Orrore a Castignano | Emanuela Massicci uccisa dal marito Massimo Malavolta in casa anche i figli
  • ripaberarda massimo malavolta uccideOrrore a Castignano: Emanuela Massicci uccisa dal marito Massimo Malavolta, in casa anche i figli - CASTIGNANO - Orrore questa mattina intorno alle 7 a Castignano, nella frazione di Ripaberarda, dove un uomo ha ucciso la moglie a coltellate. La vittima è Emanuela Massicci, di Castignano, di 45 anni. (msn.com)
  • ripaberarda massimo malavolta uccideUccide la moglie e tenta il suicidio a Ripaberarda (Ascoli Piceno) - Un 48enne ha ucciso la moglie, la 45enne Emanuela Massicci, e ha poi tentato il suicidio nella loro casa a Ripaberarda (Ascoli Piceno), dove erano presenti anche i figli della coppia. L'uomo, Massimo ... (msn.com)
  • ripaberarda massimo malavolta uccideFemminicidio a Ripaberarda, Massimo Malavolta uccide la moglie Emanuela Massicci: in casa c'erano i figli - Un uomo avrebbe ucciso la moglie a coltellate a Ripaberarda (Ascoli Piceno): il femminicidio sarebbe avvenuto nel sonno, in casa anche i figli ... (notizie.virgilio.it)
Video Ripaberarda Massimo