Ritirato lo studio sull’idrossiclorochina il farmaco sostenuto da Trump per il Covid

Lo studio che promuoveva l’uso dell’antimalarico idrossiclorochina come cura per il Covid durante la prima ondata della pandemia è stato Ritirato per “preoccupazioni sull’approvazione etica e dubbi sulla condotta della ricerca”: era stato pubblicato sull’International Journal of Antimicrobial Agents, co-firmato dal microbiologo francese Didier Raoult, al suo 28° articolo Ritirato.
Ritirato lo studio sull’idrossiclorochina il farmaco sostenuto da Trump per il Covid

Fanpage.it - Ritirato lo studio sull’idrossiclorochina, il farmaco sostenuto da Trump per il Covid

Leggi su Fanpage.it
  • ritirato lo studio sulidrossiclorochinaRitirato lo studio sull’idrossiclorochina, il farmaco sostenuto da Trump per il Covid - Lo studio che promuoveva l’uso dell’antimalarico idrossiclorochina durante la prima ondata di Covid è stato ritirato per “preoccupazioni sull’approvazione ... (fanpage.it)
  • ritirato lo studio sulidrossiclorochinaCovid e idrossiclorochina: ritirato lo studio - Dopo anni di denunce per lacune e violazioni etiche arriva il ritiro: la combinazione con azitromicina inefficace e rischiosa ... (repubblica.it)
  • ritirato lo studio sulidrossiclorochinaRitirato lo studio scientifico che riteneva l’idrossiclorochina utile per il trattamento del Covid-19 - Nel 2020, in piena pandemia, quello studio aveva suscitato molto entusiasmo. Oggi, però, dopo 4 anni è stato ritirato. Si tratta dall’articolo pubblicato sull’International Journal of Antimicrobial Ag ... (informazione.it)
Video Ritirato studio