Rivoluzione all’improvviso per l’Inter | colpo doppio dalla Roma

l’Inter punta i giallorossi, i nerazzurri preparano una mossa sorprendente per il mercato invernale: il doppio obiettivoLe grandi squadre sono solite reagire alla grande, in campo, dopo un passo falso. E la reazione dell’Inter è stata roboante. Dopo il ko in Champions League con il Bayer Leverkusen, che non ha compromesso nulla nel percorso europeo ma aveva lasciato qualche strascico in termini di prestazione e atteggiamento, i nerazzurri hanno messo sul piatto tutta la loro forza. Imponendo un tennistico 6-0 alla Lazio, dando un segnale chiaro a tutto il campionato e non solo.Del resto, prima della partita, il presidente Marotta aveva spiegato come gli obiettivi dell’Inter in Italia e in Europa sono di altissimo livello. Con una squadra così forte, tutto è possibile. I campioni d’Italia vogliono confermarsi davanti a tutti e arrivare fino in fondo anche in Champions.
Rivoluzione all’improvviso per l’Inter |  colpo doppio dalla Roma

Rompipallone.it - Rivoluzione all’improvviso per l’Inter: colpo doppio dalla Roma

Leggi su Rompipallone.it
  • Criscitiello: “Inter, aria di rivoluzione vera in dirigenza, ecco chi va. Primo colpo…dalla Juve!”
  • Rivoluzione all’improvviso per l’Inter: colpo doppio dalla Roma
  • Tuttosport: Inter, Bijol è il paracadute - LA SITUAZIONE – E all’improvviso l’Inter ... quanto riguarda le entrate. (Inter-News) L'Inter potrebbe decidere a breve in maniera definitiva di affondare il colpo su un difensore centrale ... (informazione.it)
  • Inter, emergenza difesa: colpo monstre a gennaio - Non arrivano per niente buone notizie in casa Inter con l’infortunio di Acerbi che complica ancora una volta la gestione di Simone Inzaghi per il club nerazzurro. Era da poco tornato da un ... (calciomercatoweb.it)
  • Rivoluzione Manchester City, se ne va: lo prende l’Inter a costo zero - Clamorosa occasione di mercato per la società nerazzurra, che guarda a casa del gigante inglese per un possibile nuovo colpo ... Rivoluzione Manchester City, se ne va: lo prende l’Inter a ... (interlive.it)
Video Rivoluzione all’improvviso