Sconcertone | dopo la censura a Tony Effe palco vuoto al Capodanno a Roma

Chi di woke ferisce di woke perisce. Le lezioni della sinistra sul politically correct si sono ritorte come un boomerang su Gualtieri e la sua giunta. Il sindaco di Roma si è incartato sul concertone di Capodanno, facendo scivolare la città in una slavina che ha trascinato l'intera amministrazione che prima ha invitato Tony Effe al Circo Massimo e poi l'ha censurato con tante scuse. Ieri come dieci piccoli indiani si sono sfilati anche gli altri due artisti originariamente in programma: Mahmood e Mara Sattei. «Ho aspettato fino all'ultimo- ha scritto Mahmood sui social -poiché speravo di leggere una notizia diversa rispetto all'esclusione di Tony Effe dal Capodanno di Roma. Ritengo sia una forma di censura per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. Sono fermamente convinto che qualsiasi forma d'arte possa essere discussa e criticata, ma non deve esistere censura».
Sconcertone |  dopo la censura a Tony Effe palco vuoto al Capodanno a Roma

Iltempo.it - Sconcertone: dopo la censura a Tony Effe palco vuoto al Capodanno a Roma

Leggi su Iltempo.it
  • “IL TEMPO” - EDICOLA OGGI - 19/12 - PRIMA PAGINA (PDF): «SCONCERTONE, DOPO LA CENSURA A TONY EFFE PALCO VUOTO A CAPODANNO
  • sconcertone dopo censura aRoma, il concerto di Capodanno ora può saltare. Gualtieri: «Nessuna censura a Tony Effe, ma se lo show divide non ha senso» - Caos Capodanno a Roma. Dopo lo stop a Tony Effe (prima invitato e poi bloccato per i suoi testi controversi) e il ritiro di Mahmood e Mara Sattei per solidarietà al collega, il Comune ... (leggo.it)
  • sconcertone dopo censura aCapodanno a Roma, Mahmood rinuncia al concerto dopo l'esclusione di Tony Effe: «No alla censura». Si sfila anche Mara Sattei - Il cantante sui social:«Decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale, l'arte può essere discussa ma non deve esistere censura». Critiche anche di Lazza, Giorgia e Emma ... (msn.com)
  • sconcertone dopo censura aTony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, Mahmood e Mara Sattei si ritirano: «No alla censura» - Pur nel rispetto delle decisioni di tale Istituzione e dei suoi organi, dobbiamo rappresentare il nostro vivo stupore e dispiacere poiché tale decisione è stata presa in assenza di alcuna valida ... (msn.com)
Video Sconcertone dopo