Siria | Putin prevediamo di mantenere nostre basi militari nel Paese

Milano, 19 dic. (LaPresse) – Per quanto riguarda la Siria, “il compito principale della Russia era impedire la creazione di un’enclave terroristica nel Paese. Questo obiettivo è stato raggiunto”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin durante la conferenza stampa annuale, citato da Ria Novosti. “Oggi la situazione nella Repubblica araba Siriana non è facile, Mosca spera in una pace rapida”, ha aggiunto Putin, “la Russia prevede di mantenere lì le sue basi militari. La stragrande maggioranza dei paesi del Medioriente è favorevole al mantenimento delle nostre basi lì”.
Siria |  Putin prevediamo di mantenere nostre basi militari nel Paese

Lapresse.it - Siria: Putin, prevediamo di mantenere nostre basi militari nel Paese

Leggi su Lapresse.it
  • Siria, la Russia negozia coi ribelli per mantenere le proprie basi | Israele, La Russa: "Netanyahu? Non credo che lo arresteremmo in Italia"
  • siria putin prevediamo mantenereI russi si ritirano dalle basi in Siria: ecco dove può ripiegare Putin per mantenere la sua presenza nel Mediterraneo - Non è ancora «tutti a casa» ma ci siamo quasi. Foto satellitari hanno rivelato i preparativi per un imminente ritiro dei russi dalle loro basi in Siria, attività in contrasto – solo apparente – con le ... (msn.com)
  • siria putin prevediamo mantenereSiria: Putin non vede Assad e tratta per salvare le basi - Non ci poteva essere segnale più chiaro di come il vento sia cambiato ma anche dell'incertezza che regna sul futuro, mentre il Cremlino cammina sul filo del rasoio cercando di non voltare ... (ansa.it)
  • siria putin prevediamo mantenereSiria, tutti contro tutti. Obiettivi stabili, alleati no. Putin può scaricare Assad - Lo zar dovrà trattare con Erdogan se vuole mantenere le sue basi nel Paese. L’offensiva jihadista mette Ankara in una posizione di forza. I timori di Tel Aviv ... (msn.com)
Video Siria Putin