Social ‘Un Paso Adelante Next’ e SBAM lanciano challenge su sigla serie

(Adnkronos) – ‘Un Paso Adelante Next’, su Mediaset Infinity dal 27 novembre, è il sequel della storica serie dei primi anni 2000 incentrata sugli intrecci tra studenti e professori della leggendaria Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz di Madrid. La nuova stagione, che arriva su Mediaset Infinity a grande richiesta 20 anni dopo l’originale, è stata lanciata attraverso un’activation firmata SBAM e che ha visto coinvolta una squad di creator su Instagram e TikTok. Gli ambassador hanno riportato in trend l’iconica sigla di ‘Un Paso Adelante’ con una coreografia ispirata ai passi dell’indimenticabile overture della serie. L’operazione, parte della campagna di lancio di UPA Next, ha visto la partecipazione di un gruppo selezionato di creator, tra cui Annie Mazzola, Violetta Rocks, I Trentenni, Choros Ballet, Andrea Dianetti, Vincenzo Tedesco, Giulia Spinelli e Le Gemels.
Leggi su Dailyshowmagazine.com
  • Social, 'Un Paso Adelante Next' e SBAM lanciano challenge su sigla serie
  • JAKALA, SBAM firma per Mediaset Infinity la campagna di lancio di 'Un Paso Adelante Next'
  • Il ritorno di un cult conquista LE PIAZZE DI Milano: al via la domination di Grey e Mediaset Infinity per Un Paso Adelante Next
  • Al via la domination di Mediaset Infinity e Grey per un ‘Paso Adelante Next’
  • Un Paso Adelante Next, la recensione: una serie revival spagnola a tempo di musica
  • Paso Adelante Next, il reboot della serie spagnola su Mediaset Infinity dal 27 novembre
    Video Social ‘Un