Sondaggi politici chi arriverebbe primo e chi ultimo se si votasse oggi

Se oggi si votasse per le politiche, FdI arriverebbe primo, al 28,4%, seguito dal Pd, a meno di quattro punti di distanza. Terzo il M5s, seguito Forza Italia e Lega. Ecco i risultati del Sondaggio di Bidimedia.
Sondaggi politici chi arriverebbe primo e chi ultimo se si votasse oggi

Fanpage.it - Sondaggi politici, chi arriverebbe primo e chi ultimo se si votasse oggi

Leggi su Fanpage.it
  • Sondaggi politici, chi arriverebbe primo e chi ultimo se si votasse oggi
  • Sondaggi politici, FdI primo partito ma la fiducia in Meloni cala. Bene Forza Italia e Pd. Male la Lega
  • Sondaggi politici, in Umbria avanti il centrosinistra di un punto, Pd primo partito. Ma la flessione del M5S …
  • Sondaggi politici, bene Fratelli d’Italia, cresce anche il PD: ma a volare è l’astensionismo
  • Primo sondaggio per l'Umbria: Tesei quasi al 50% davanti a Proietti
  • Elezioni in Francia, nei sondaggi la destra di Le Pen prende il largo
  • sondaggi politici arriverebbe primoSondaggi politici, FdI primo partito ma la fiducia in Meloni cala. Bene Forza Italia e Pd. Male la Lega - Crolla la fiducia per FdI di Giorgia Meloni che tuttavia si conferma primo partito in Italia. Male la Lega e il M5S, bene Pd e Azione. Sono i risultati del nuovo sondaggio di Monitor Italia di Tecnè, ... (msn.com)
  • sondaggi politici arriverebbe primoSondaggi politici, stallo per FdI: resta primo ma non cresce. Sopra 'quota 23' il Pd - Tutte le altre forze politiche sono estremamente stabili ... di dieci giorni fa e dalla seconda votazione sul ruolo del garante che ha confermato la prima e affossato il fondatore, orbita intorno ... (msn.com)
  • sondaggi politici arriverebbe primoSondaggi politici, bene Fratelli d’Italia, cresce anche il PD: ma a volare è l’astensionismo - Se si andasse a votare oggi Fratelli d’Italia arriverebbe primo, con il 29,5%. Segue il PD e M5S. Bene AVS, male Azione e Italia Viva. Sono i dati che emergono dall’ultimo sondaggio dal Barometro ... (msn.com)
Video Sondaggi politici