Ssc Ancona | crisi interna e sfiducia al presidente Polci per mancati pagamenti

"Ma quali soldi versati per gli stipendi, Massimiliano Polci ha solo e parzialmente fatto fronte a quanto deve alla Ssc Ancona per i contratti di sponsorizzazione sottoscritti la scorsa estate e per cui avrebbe dovuto corrispondere la somma pattuita entro il 18 agosto scorso". Lapidario l’amministratore delegato biancorosso Antonio Recchi, irritato dalle dichiarazioni di Polci dei giorni scorsi: "L’Ancona in questo momento ha bisogno di certezze". La certezza è il socio Stefano Marconi, insomma, di cui Antonio Recchi è il braccio destro, l’imprenditore-patron che finora ha fatto fronte a tutti i propri impegni economici e che ha promesso di far fronte anche a eventuali mancati versamenti da parte del socio di Belforte del Chienti. Domani ci sarà il cda per sfiduciare il presidente, ma anche il segretario Andrea Manciola e il tesoriere Gianluca Brilli.
Ssc Ancona |  crisi interna e sfiducia al presidente Polci per mancati pagamenti

Ilrestodelcarlino.it - Ssc Ancona: crisi interna e sfiducia al presidente Polci per mancati pagamenti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Ssc Ancona: crisi interna e sfiducia al presidente Polci per mancati pagamenti
  • Ancona, il presidente Polci conferma la fiducia allo staff tecnico: «Ma mai più figuracce come quella di Termo
  • Dopo undici giornate il primo pareggio dell’Ancona: contro L’Aquila è 0-0 (Foto)
  • ssc ancona crisi internaSsc Ancona: crisi interna e sfiducia al presidente Polci per mancati pagamenti - Antonio Recchi annuncia la sfiducia a Polci per promesse economiche non mantenute. Stefano Marconi pronto a intervenire. (msn.com)
  • ssc ancona crisi internaSi chiude la querelle ex Us Ancona: giudicato inammissibile il ricorso di Agnello contro la Ssc Ancona in Serie D - 52 Noif della Ssc Ancona. Il Tribunale Federale Nazionale, dopo aver già rigettato la richiesta di sospensiva del campionato qualche settimana fa, ha oggi giudicato inammissibile e infondato il ... (msn.com)
  • Ad Ancona confronto su crisi vocazionale nel settore marittimo - (ANSA) - ANCONA, 28 NOV - "Confronto e riflessioni sulla crisi vocazionale nel settore marittimo: quali soluzioni?". E' il titolo di un'iniziativa che si è svolta ieri alla Loggia dei Mercanti ad ... (msn.com)
Video Ssc Ancona