Stopponi non si ferma più Oro da applausi agli Open

AREZZO A Pisa si è svolto l’Open d’Italia memorial Mario Cerrai di Lotta Greco Romana, Stile Libero femminile e maschile aperta alla sola categoria senior. Centoventi circa i partecipanti provenienti da tutta la penisola con l’aretino Francesco Stopponi salito sul gradino più alto del podio. L’appuntamento ha visto la partecipazione dei migliori atleti di ogni categoria di peso che hanno lottato per i punteggi validi per il ranking del prossimo Campionato Italiano assoluto che si svolgerà a metà febbraio prossimo. Il primo girone ha visto Stopponi confrontarsi con il varesino Minazzi, andando a vincere dopo appena un minuto per superiorità tecnica (8-0). Nel successivo girone altro successo contro Gori dei VVF Ruini, anche in questo caso per superiorità tecnica. È poi il turno del bresciano Vincenti, ma il lottatore di Piazza San Giusto non si lascia intimorire e in un solo minuto chiude la pratica.
Stopponi non si ferma più  Oro da applausi agli Open

Sport.quotidiano.net - Stopponi non si ferma più. Oro da applausi agli Open

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Stopponi non si ferma più. Oro da applausi agli Open
  • Uisp Marche: Armando Stopponi confermato presidente
  • Francesco Stopponi si conferma Campione Italiano Giovanissimi di Lotta Stile Libero
  • Fotografi, burattinai e scrivani i mestieri in sella a una bicicletta
  • I migliori studenti del liceo Galvani
  • A Livorno un convegno a 100 anni dalla morte di Matteotti
  • stopponi non si fermaStopponi non si ferma più. Oro da applausi agli Open - L’incontro è molto tirato, fatto di attacchi e contrattacchi ad un ritmo impressionante. Stopponi non si lascia scalfire e in due minuto mette a segno un’altra vittoria per superiorità tecnica. Una ... (sport.quotidiano.net)
  • Ragazzo di 14 anni non si ferma all'alt e investe un militare dell'Esercito: «Avevo paura mi togliessero lo scooter» - (La Repubblica) Gli scooter continuano a scorrazzare tra i passanti nella zona pedonale di piazza Dante, nel cuore di Napoli: un 14enne non si è fermato all'alt e ha investito un militare dell ... (informazione.it)
Video Stopponi non