Thomas De Luca Ambiente e rifiuti

Thomas De Luca (Movimento 5 Stelle), ternano, 36 anni si occuperà di energia, Ambiente, adattamento e mitigazione dei cambiamenti climatici, politiche del paesaggio e programmazione urbanistica. A lui spetterà l’ingrato compito di rimettere mano al Piano regionale del rifiuti e quindi alla questione del termovalorizzaotre. Specializzato in grafica e comunicazione (è diplomato infatti in grafica e tecnica pubblicitaria) oggi è un imprenditore agricolo e impegnato in diverse attivià nel volontariato. Consigliere comunale M5S a Terni dal 2014. Eletto nel 2019 in Consiglio regionale (M5S), è stato membro della Commissione d’inchiesta - Verifica delle condizioni di inquinamento dell’area ternana e del narnese, della Commissione speciale per le riforme statutarie e regolamentari e della Prima Commissione consiliare permanente.
Thomas De Luca  Ambiente e rifiuti

Lanazione.it - Thomas De Luca. Ambiente e rifiuti

Leggi su Lanazione.it
  • Thomas De Luca. Ambiente e rifiuti
  • Thomas De Luca nuovo assessore all’ambiente in Umbria
  • Thomas De Luca nuovo assessore all'ambiente, energia e programmazione territoriale della Regione Umbria: "Oggi è il giorno in cui vent'anni di lotte diventano cambiamento. Aree idonee per le rinnovabili e revisione Piano rifiuti i punti di partenza"
  • De Luca neo assessore all’Ambiente: rinnovabili e Piano rifiuti le priorità
  • Regione Umbria, Thomas De Luca: “Oggi è il giorno in cui vent'anni di lotte diventano cambiamento”
  • Giunta regionale, l'incredibile ultimo mese di De Luca: da non candidato ad assessore grazie alla battaglia di Conte
  • thomas de luca ambienteDe Luca, priorità energie rinnovabili e revisione Piano rifiuti - "Le priorità da cui partiremo saranno le aree idonee per le energie rinnovabili e la revisione del Piano dei rifiuti. (ANSA) ... (ansa.it)
  • thomas de luca ambienteThomas De Luca nuovo assessore all'ambiente, energia e programmazione territoriale della Regione Umbria: "Oggi è il… - (UNEB) "Le priorità da cui partiremo saranno le aree idonee per le energie rinnovabili e la revisione del Piano dei rifiuti. Oggi è il giorno in cui vent'anni di lotte diventano cambiamento". (umbrianotizieweb.it)
  • thomas de luca ambienteTermovalorizzatore Acerra, De Luca: “Nessuna nuova linea, risultato straordinario per la tutela dell’ambiente” - La società A2A vince il bando per la gestione dell’impianto. De Luca: “L’accordo chiude definitivamente ogni ipotesi di apertura di nuove linee nell’impianto” ... (msn.com)
Video Thomas Luca