Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma le parole del rapper | La musica non può essere censurata

Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, le parole del rapperMentre il concerto di Capodanno a Roma è rimasto al momento senza artisti, in seguito alla rinuncia di Mahmood e Mara Sattei per solidarietà a Tony Effe, il rapper rompe il silenzio e parla per la prima volta dell’esclusione dall’evento di fine anno previsto al Circo Massimo.In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, il cantante, che in occasione di Sarà Sanremo ha rivelato il titolo che porterà in gara alla kermesse musicale, ha scritto: “Sono sempre me stesso, non so fare l’attore. Faccio musica e la musica non può essere censurata. Scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo. Grazie a tutte le persone e ai miei colleghi che hanno preso posizione. Damme na’ mano (il titolo del brano sanremese ndr). Ci vediamo a Sanremo”.
Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma le parole del rapper |  La musica non può essere censurata

Tpi.it - Tony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, le parole del rapper: “La musica non può essere censurata”

Leggi su Tpi.it
  • Il ciclone Tony Effe si consola a Sanremo
  • Capodanno a Roma, Tony Effe: «La musica non può essere censurata». Mahmood e Mara Sattei rinunciano a concerto dopo l'esclusione del rapper
  • Tony Effe e il no al Capodanno di Roma: tutta la vicenda
  • Parla Tony Effe, le sue parole dopo l'esclusione al concerto di Capodanno
  • Perché Tony Effe è stato escluso dal Concerto di Capodanno a Roma?/ Dura polemica e caos social: cosa succede
  • Tony Effe escluso dal concerto di capodanno a Roma, ma lui è davvero un artista? Arte e censura non dovrebbero avere punti di contatto. E sulla sua partecipazione a Sanremo…
  • tony effe escluso concertoTony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, le parole del rapper: “La musica non può essere censurata” - Mentre il concerto di Capodanno a Roma è rimasto al momento senza artisti, in seguito alla rinuncia di Mahmood e Mara Sattei per solidarietà a Tony Effe, il rapper rompe il silenzio e parla per la ... (tpi.it)
  • tony effe escluso concertoTony Effe escluso dal concerto di Capodanno a Roma, Vladimir Luxuria: «Si fanno gli interessi delle donne o delle case discografiche?» - Caos a Roma per il concertone di Capodanno. «La musica non può essere censurata». Tony Effe, con un post su Instagram, rompe ... (msn.com)
  • tony effe escluso concertoTony Effe escluso dal Capodanno di Roma rompe il silenzio: «Sono sempre me stesso, la musica non può essere censurata» - «Sono sempre me stesso, non so fare l’attore» risponde Tony Effe dopo essere stato eslcuso dal concerto di Capodanno per i suoi testi ritenuti volenti e sessisti. A pochi giorni ... (msn.com)
Video Tony Effe