Tre omicidi in poche ore Un ragazzo di 19 anni ucciso in strada con dieci colpi di pistola

La Puglia scossa da una serie di omicidi avvenuti in poche ore, di cui l’ultimo ieri sera. Prima c’erano stati gli agguati mortali a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, crivellati da colpi di pistola. L’ultimo, invece, a Lecce, dove è stato ucciso un 43enne, già noto alle forze di polizia. La vittima si chiama Giuseppe Di Giosa, originario di Adelfia, nel Barese. L’uomo si trovava all’interno di una Fiat Panda in via Papini, alla periferia del capoluogo salentino, quando è stato raggiunto da diversi colpi di pistola, anche al volto. Sono invece una decina i bossoli che i carabinieri hanno trovato e repertato, accanto al corpo di Gabriele Decicco (foto), il 19enne ucciso martedì sera in pieno centro a Sannicandro di Bari. Il giovane aveva piccoli precedenti.
Tre omicidi in poche ore  Un ragazzo di 19 anni ucciso in strada con dieci colpi di pistola

Quotidiano.net - Tre omicidi in poche ore. Un ragazzo di 19 anni ucciso in strada con dieci colpi di pistola

Leggi su Quotidiano.net
  • A Napoli due settimane di sangue, uccisi 3 ventenni. Tanti i feriti minorenni
  • Paderno Dugnano, la festa e l’orrore. I tre omicidi del figlio
  • Napoli, tre giovanissimi uccisi in due settimane. Le armi facili, lo scontro tra bande: ecco cosa sta accadendo in città
  • Allarme violenza nel Frusinate, tre pestaggi tra giovani in poche ore
  • Svolta nell'omicidio del 18enne Jhonny Sulejmanovic: tre arresti, tra cui il cognato. L'ombra della faida tra famiglie
  • Furti a ripetizione nelle stazioni di Milano Centrale e Bovisa: arrestati tre ladri in poche ore
  • tre omicidi poche oreTre cadaveri in poche ore trovati in tre città diverse: le indagini e le ipotesi relative ai decessi - Tre cadaveri trovati in poche ore: morti due uomini, un italiano e un romeno, e una donna 68enne residente a Padova ... (notizie.virgilio.it)
  • tre omicidi poche oreLecco, tre cadaveri ripescati nel fiume Adda in poche ore - Tre cadaveri sono stati ripescati nelle acque del fiume Adda, nella zona di Paderno d'Adda (Lecco), nel giro di poche ore. I primi due corpi sono di una donna, di 50 anni, e di un pescatore di 80 ... (msn.com)
  • Tre incidenti in poche ore, feriti e disagi sulle strade della provincia - Tre incidenti in poche ore sulle strade del territorio. Il primo si è verificato nella... Tre incidenti in poche ore sulle strade del territorio. Il primo si è verificato nella notte tra sabato e ... (headtopics.com)
Video Tre omicidi