Ucciso dopo la lite al semaforo ecco perché la Corte d’Appello ha confermato i 14 anni per Belotti

Montello. “Non è ravvisabile mera colpa del Belotti in relazione all’evento morte, ma sicuramente dolo, poiché egli consapevolmente accettò la possibilità dell’accadimento del fatale evento, quale conseguenza del proprio articolato, intenzionale, malevolo comportamento, in quelle specifiche condizioni di tempo e di luogo, che lo videro protagonista consapevole della vicenda, per più lunghi minuti, reiterando egli – in un crescendo di aggressività studiata e accanita- quella mirata, infida manovra, atta a colpire il Monguzzi, che viaggiava su un mezzo a due ruote, in condizioni sicuramente instabili, nel bel mezzo di una strada, di standardizzate dimensioni, a doppia percorrenza, in un orario di punta, senza alcuna possibilità di protezione, così inesorabilmente esposto ai veicoli che stavano sopraggiungendo”.
Ucciso dopo la lite al semaforo ecco perché la Corte d’Appello ha confermato i 14 anni per Belotti

Bergamonews.it - Ucciso dopo la lite al semaforo, ecco perché la Corte d’Appello ha confermato i 14 anni per Belotti

Leggi su Bergamonews.it
  • La lite e poi l'omicidio: Gianluca Monaco ucciso a coltellate dall'ex compagna Simonetta Cella
  • Ucciso dopo la lite al semaforo: confermata in appello la condanna a 14 anni per Belotti
  • Ucciso dopo una lite in piazza, in manette l'assassino di Santo: è un 17enne di Napoli
  • Diciannovenne ucciso in una lite nel Napoletano, fermato un minore
  • Napoli, lite per un pestone: 17enne spara e uccide un calciatore di 19 anni
  • Ucciso dopo lite per futili motivi, fermato diciassettenne
  • ucciso dopo lite alGianluca ucciso dalla ex Simonetta dopo una lite: gestivano insieme un bar, erano separati con una figlia. Lei ha confessato - Omicidio sul litorale romano. Una donna, di circa 36 anni, ha ucciso l'ex compagno 43enne con una coltellata al petto, al culmine dell'ennesimo litigio. L'omicidio ... (msn.com)
  • ucciso dopo lite alOmicidio Nettuno, uomo ucciso dall'ex compagna dopo una lite: 34enne si costituisce - Un uomo di 43 anni è stato vittima di un omicidio a coltellate da parte della ex compagna, una donna di 34 anni, ieri sera a Nettuno ... (notizie.it)
  • Lino Celesia ucciso dopo una lite in discoteca a Palermo, condannato l’omicida minorenne - I tre infatti si sarebbero già scontrati in una rissa il mese prima della tragedia. L’articolo Lino Celesia ucciso dopo una lite in discoteca a Palermo, condannato l’omicida minorenne proviene da ... (mondopalermo.it)
Video Ucciso dopo