Ucciso in autostrada corpo abbandonato in collina | 64enne rischia il processo per omicidio premeditato

La Procura di Nola ha chiesto il rinvio a giudizio per  un 64enne di Roccapiemonte, accusato dell’omicidio premeditato di Hadraoui M’ssad, un marocchino di 54 anni trovato morto lo scorso 29 gennaio a Trivio di Castel San Giorgio. L’imputato è anche accusato di occultamento di cadavere e possesso illegale di arma da fuoco.I fattiSecondo le ricostruzioni della Procura, l’omicidio sarebbe avvenuto in un autogrill a Casalnuovo di Napoli, dove la vittima sarebbe stata colpita a morte con un solo proiettile esploso da una pistola calibro 38. Il corpo è stato poi trasportato sulle colline dell’Eremo di Santa Maria a Castello e nascosto con un telo nei pressi di una piazzola di sosta. Il cadavere fu scoperto da due ragazze di passaggio.Il moventeLe indagini ipotizzano che l’omicidio sia legato a un presunto traffico di immigrati gestito dalla vittima e dall’imputato.
Ucciso in autostrada corpo abbandonato in collina |  64enne rischia il processo per omicidio premeditato

Zon.it - Ucciso in autostrada, corpo abbandonato in collina: 64enne rischia il processo per omicidio premeditato

Leggi su Zon.it
  • Cadavere nel bagagliaio di un'auto a Pomigliano d'Arco: veicolo abbandonato da un ladro, il corpo è del padre
  • Lascia l'auto vicino al casello dell'autostrada: nel bagagliaio c'è il cadavere del papà
  • Pomigliano d'Arco, trasporta il cadavere del padre nel bagagliaio dell'auto dalla Germania: arrestato il 31enne Tobias Amman
  • Fugge dalla Germania col cadavere del padre in auto, arrestato a Pomigliano
  • Uomo trovato morto in un casolare a Maniago a Pordenone: mistero sul decesso, disposta l'autopsia
  • Il corpo di una donna trovato in una chiesa abbandonata, non si esclude un omicidio
  • ucciso autostrada corpo abbandonatoUcciso in autostrada, cadavere lasciato in collina: 64enne rischia processo per omicidio - A chiederlo è la procura di Nola, dopo la conclusione dell'indagine in relazione alla morte di un marocchino trovato morto, a Castel San Giorgio, all'inizio dell'anno ... (salernotoday.it)
  • ucciso autostrada corpo abbandonatoCadavere abbandonato ad Aulla, fermato 30enne: il 50enne Ramzi Abdelmajid ucciso per un posto letto - Si chiamava Ramzi Abdelmajid l’uomo trovato morto in una casa abbandonata ad Aulla. Per il suo omicidio è stato fermato un giovane 30enne senzatetto. Tra i due sarebbe scoppiata una lite per ... (msn.com)
  • ucciso autostrada corpo abbandonatoTir fuori controllo travolge operaio a lavoro in autostrada: morto sul colpo - L'uomo stava gestendo la viabilità quando è stato travolto dal mezzo pesante e sbalzato in un fossato laterale. In corso i rilievi ... (today.it)
Video Ucciso autostrada