Vaccini in ritardo boom di bimbi in terapia intensiva per bronchiolite

Giorno dopo giorno aumentano i bambini ricoverati in terapia intensiva per la bronchiolite indotta dal virus respiratorio sinciziale. A Roma sono sei i piccoli che necessitano di supporto respiratorio per via di una saturazione troppo bassa. Solo al policlinico Gemelli negli ultimi 15 giorni sono.
Vaccini in ritardo boom di bimbi in terapia intensiva per bronchiolite

Today.it - Vaccini in ritardo, boom di bimbi in terapia intensiva per bronchiolite

Leggi su Today.it
  • Vaccini in ritardo, boom di bimbi in terapia intensiva per bronchiolite
  • Ospedali e pediatri in allarme per il virus dei bambini: “Il nuovo anticorpo in ritardo
  • Covid giù, ma influenza record. Pesa il flop delle vaccinazioni
  • Autismo e vaccini: tutta la verità
  • vaccini ritardo boom bimbiA Roma ci sono sei bambini in terapia intensiva per bronchiolite. L'allarme per i vaccini in ritardo - Nella Capitale e nel resto della regione i neonati e i bambini più piccoli continuano a essere colpiti dal virus respiratorio sinciziale che sta registrando un picco ... (romatoday.it)
  • vaccini ritardo boom bimbiBronchiolite, al Gemelli due bimbi in rianimazione. L'allarme di Cognetti (Foscc): «Nel Lazio dosi di vaccino in ritardo» - Preoccupa lo scenario legato al diffondersi del virus respiratorio sinciziale. Cognetti:«Le dosi ordinate sembra siano insufficienti a coprire i nuovi nati» ... (msn.com)
  • Boom dei vaccini spray per i bambini. Ecco perché li vogliono tutti - BOLOGNA – Boom dei vaccini per i ragazzi ... ma non vediamo ancora casi gravi. Nei bambini la differenza l’ha fatta il vaccino spray: le dosi a disposizione sono aumentate, i ragazzi non ... (bologna.repubblica.it)
Video Vaccini ritardo