Vasseur cala i due assi | Hamilton sa già cosa fare Leclerc vuole vincere

“Io non credo proprio che avere Hamilton e Leclerc in lizza contemporaneamente per il Mondiale sia un problema. Anzi, se mi permette lo considero un vantaggio.” Tutto quello che avreste voluto sapere sulla Ferrari e non avete mai osato chiedere. Non a me, che conto zero. Ma a Fred Vasseur, che con la Rossa ha appena sfiorato il titolo costruttori. Abbiamo trascorso un po’ di tempo assieme, con tanta altra gente, al Natale della Rossa. Lui mi chiama Jack Nicholson, io lo chiamo Gerard Depardieu: giusto per dire che ci sentiamo sulla stessa barca. Anche se il timone gli spetta in esclusiva. Adesso le risposte di Depardieu, pardon, Vasseur. Hamilton. “Eh, tutti a chiedermi come farò a gestire lui e Leclerc! Ma scusate, forse è stato facile gestire Carletto e Carlitos? A volte hanno pure litigato, ma ci sta.
Vasseur cala i due assi |  Hamilton sa già cosa fare  Leclerc vuole vincere

Sport.quotidiano.net - Vasseur cala i due assi: “Hamilton sa già cosa fare. Leclerc vuole vincere”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Vasseur cala i due assi: “Hamilton sa già cosa fare. Leclerc vuole vincere”
  • vasseur cala due assiVasseur cala i due assi: “Hamilton sa già cosa fare. Leclerc vuole vincere” - Non a me, che conto zero. Ma a Fred Vasseur, che con la Rossa ha appena sfiorato il titolo costruttori. Abbiamo trascorso un po’ di tempo assieme, con tanta altra gente, al Natale della Rossa. Lui mi ... (sport.quotidiano.net)
  • Stasera in tv (1 dicembre), Fabio Fazio cala due assi e Report rischia il flop: perché - Stasera in tv (1 dicembre), Fabio Fazio cala due assi e Report rischia il flop: perché I programmi da non perdere stasera, domenica 1 dicembre: Vincenzo Malinconico 2 debutta su Rai 1 ... (informazione.it)
Video Vasseur cala