WWE | La compagnia nel mirino per l’assunzione di Lee Fitting dopo le accuse di cattiva condotta

Lee Fitting, l’ex Senior Vice President of Production di ESPN, è al centro di gravi accuse di cattiva condotta, sollevando dubbi sulla decisione della WWE di assumerlo all’inizio di quest’anno. Come riportato oggi da Ringside News, un articolo di The Athletic ha dettagliato accuse secondo cui Fitting avrebbe oggettivato le donne, fatto commenti a sfondo sessuale e creato un ambiente di lavoro tossico durante il suo periodo in ESPN.Fitting è stato licenziato da ESPN nell’agosto 2023 dopo una denuncia presentata contro di lui, ma questa non è stata l’unica ragione della sua partenza. Nonostante ciò, la WWE lo ha assunto nel gennaio 2024 come responsabile dei media e della produzione. Questa decisione ha suscitato intense critiche, soprattutto alla luce delle attuali battaglie legali della WWE, che coinvolgono accuse di cattiva condotta ai massimi livelli.
WWE |  La compagnia nel mirino per l’assunzione di Lee Fitting dopo le accuse di cattiva condotta

Zonawrestling.net - WWE: La compagnia nel mirino per l’assunzione di Lee Fitting dopo le accuse di cattiva condotta

Leggi su Zonawrestling.net
  • WWE: La compagnia nel mirino per l'assunzione di Lee Fitting dopo le accuse di cattiva condotta
  • Ryback attacca nuovamente la WWE: le risorse umane nel mirino
  • Ex WWE mette la compagnia nel mirino: "CM Punk ha rovinato il ritorno di Randy Orton" - The Post Ex WWE mette la compagnia nel mirino: "CM Punk ha rovinato il ritorno di Randy Orton" appeared first on World Wrestling ... (msn.com)
  • WWE: La compagnia è soddisfatta del lavoro di Chelsea Green? - Dopo mesi di rumors insistenti, alla Royal Rumble del 2023 Chelsea Green è tornata in WWE e da quel momento ha saputo reinventarsi con un personaggio “comedy”, risultando un’ottima risorsa dal punto ... (spaziowrestling.it)
  • WWE: La compagnia registra il marchio ‘RAW Vault’ - La WWE sta portando a termine ‘grandi manovre’: la compagnia, infatti, è all’apice di una svolta storica che culminerà il prossimo gennaio quando gran parte della sua programmazione passerà a Netflix ... (zonawrestling.net)
Video WWE compagnia