Agenzie viaggio Pellegrino Attrarre talenti per gestire la tecnologia

MILANO (ITALPRESS) – Il 2024 “si chiude in modo sostanzialmente positivo, ma va inquadrato in un arco storico un pò più ampio: dobbiamo guardare a quello che è successo nel 2023”, che “è stato un anno di ‘rimbalzò dopo la gravissima crisi della pandemia che ha bloccato la mobilità e la redditività dell’intero settore” delle Agenzie di viaggio. Lo ha detto Domenico Pellegrino, presidente di Aidit Confindustria e Ceo del gruppo Bluvacanze, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress Economy.“Finalmente il 2023 era stato il primo anno a pieno regime che aveva dato dei risultati più che soddisfacenti al settore, ma ha portato in luce anche delle problematiche: la prima è il fenomeno inflattivo, che ha determinato un aumento dei prezzi soprattutto del volato ma anche dell’hospitality che hanno inciso moltissimo sul valore medio del pacchetto turistico, circa il 16% in più.
Agenzie viaggio Pellegrino Attrarre talenti per gestire la tecnologia

.com - Agenzie viaggio, Pellegrino “Attrarre talenti per gestire la tecnologia”

Leggi su .com
  • Agenzie viaggio, PellegrinoAttrarre talenti per gestire la tecnologia”
  • Pellegrino Per le agenzie di viaggio 2024 positivo
  • Agenzie di viaggio 2024 positivo nonostante l’inflazione
  • agenzie viaggio pellegrino attrarreAgenzie viaggio, Pellegrino “Attrarre talenti per gestire la tecnologia” - La capacità di attrarre talenti per questa parte specifica del ... Dall’altro lato, c’è un problema culturale sul ruolo delle agenzie di viaggio”. Per Pellegrino “va fatto un doppio lavoro di ... (iltempo.it)
  • agenzie viaggio pellegrino attrarrePellegrino "Per le agenzie di viaggio 2024 positivo" - dobbiamo guardare a quello che è successo nel 2023”, che “è stato un anno di ‘rimbalzo’ dopo la gravissima crisi della pandemia che ha bloccato la mobilità e la redditività dell'intero settore” delle ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • agenzie viaggio pellegrino attrarreAgenzie di viaggio, 2024 positivo nonostante l'inflazione - MILANO (ITALPRESS) - Il 2024 che si sta per chiudere è stato positivo per le agenzie di viaggio e turismo, ma l’inflazione ha inciso ... (stream24.ilsole24ore.com)
Video Agenzie viaggio