All’hub solidale pane e frutta avanzati in mensa

Dalle mense scolastiche All’hub solidale di largo Don Rusconi e agli empori cittadini. Il pane confezionato e la frutta fresca non consumati nelle scuole primarie di Rho verranno consegnati ai volontari che si occupano delle famiglie in difficoltà economica. Il Comune di Rho ha sottoscritto una convenzione con l’associazione “Briciole di pane – Charity Rho odv“ e con Sodexo Italia Spa, che gestisce la ristorazione scolastica in città, con l’obiettivo di recuperare le eccedenze alimentari nelle mense scolastiche delle primarie Franceschini, Marconi, Anna Frank e Salvo d’Acquisto e metterle a disposizione di chi ha bisogno. Alle famiglie in condizioni di povertà verranno distribuite le eccedenze di frutta fresca e di pane non utilizzato e confezionato in monoporzioni, assolutamente integre.
All’hub solidale pane e frutta avanzati in mensa

Ilgiorno.it - All’hub solidale pane e frutta avanzati in mensa

Leggi su Ilgiorno.it
  • All’hub solidale pane e frutta avanzati in mensa - Dalle mense scolastiche all’hub solidale di largo Don Rusconi e agli empori cittadini. Il pane confezionato e la frutta... Dalle mense scolastiche all’hub solidale di largo Don Rusconi e agli empori ... (ilgiorno.it)
  • alhub solidale pane fruttaRho. Pane e frutta non utilizzati nelle mense scolastiche a Briciole di pane - Alle famiglie in condizioni di povertà verranno distribuite le eccedenze alimentari di frutta fresca e di pane non utilizzato e confezionato in monoporzioni, assolutamente integre, risultate in ... (mi-lorenteggio.com)
Video All’hub solidale