Amazon scioperi e proteste dei lavoratori in sette sedi Usa

I lavoratori di sette strutture di Amazon negli Usa, hanno aderito allo sciopero organizzato dal sindacato Teamsters nel tentativo di fare pressione sull’azienda di e-commerce per ottenere un accordo contrattuale durante un periodo fondamentale per lo shopping. I sindacalisti hanno dichiarato che i dipendenti, che hanno votato per autorizzare gli scioperi nei giorni scorsi, si sono uniti alle proteste dopo che Amazon ha ignorato la scadenza fissata il 15 dicembre per le trattative. Il sindacato ha definito questo sciopero come il più grande mai fatto contro l’azienda negli Stati Uniti, anche se Amazon ha dichiarato di non aspettarsi che l’azione sindacale abbia un impatto sulle attività dell’e-commerce. I lavoratori hanno incrociato le braccia in sette magazzini di consegna, in tre sedi nella California meridionale e in una a San Francisco, New York City, Atlanta, Georgia e Skokie, Illinois.
Amazon scioperi e proteste dei lavoratori in sette sedi Usa

Lapresse.it - Amazon, scioperi e proteste dei lavoratori in sette sedi Usa

Leggi su Lapresse.it
  • Amazon, scioperi e proteste dei lavoratori in sette sedi Usa
  • Amazon, scioperi in tutto il mondo per il Black Friday
  • I magazzinieri Amazon incrociano (di nuovo) le braccia. Ecco i motivi della protesta
  • Proteste contro Amazon anche nel Black Friday 2024
  • Scioperi e proteste globali dei Lavoratori di Amazon per il Black Friday: Diritti, giustizia fiscale e sostenibilità al centro delle rivendicazioni
  • Amazon, dopo le assemblee arriva lo sciopero di 24 ore
  • amazon scioperi proteste lavoratoriAmazon, scioperi e proteste dei lavoratori in sette sedi Usa - (LaPresse) I lavoratori di sette strutture di Amazon negli Usa, hanno aderito allo sciopero organizzato dal sindacato Teamsters nel tentativo di ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • amazon scioperi proteste lavoratoriI lavoratori di 7 stabilimenti di Amazon negli Stati Uniti hanno iniziato uno sciopero per chiedere stipendi più alti - Giovedì migliaia di persone che lavorano in 7 stabilimenti statunitensi di Amazon hanno iniziato uno sciopero per chiedere all’azienda benefit, stipendi più alti e condizioni di lavoro più sicure ... (ilpost.it)
  • amazon scioperi proteste lavoratoriAmazon, sciopero negli Stati Uniti: pacchi di Natale a rischio consegne - Migliaia di lavoratori Amazon scioperano in sette impianti negli Stati Uniti, mettendo a rischio le consegne natalizie. Le richieste riguardano salari migliori, condizioni più sicure e il riconoscimen ... (msn.com)
Video Amazon scioperi