Arte e skincare? Si grazie | arriva Britto Skin il brand dell’artista pop brasiliano Romero Britto

Una collab inaspettata, forse, ma ad unire i due mondi è il fattore pop: l’artista brasiliano Romero Britto, noto per le sue opere d’Arte pop di inspo Andy Warhol, ha lanciato la sua nuova linea di Skincare che si chiama Britto Skin. L’artista possedeva già un marchio di lifestyle, che ora si amplia con l’offerta di prodotti naturali specifici per la pelle. Si tratta di 13 SKU in quattro collezioni. 5C Radiance, Ultra Hydrator, Advanced Renewal, e Barrier Defense.L’artista pop Romero Britto lancia Britto Skin, una nuova linea di SkincareLa linea completa Britto Skin è disponibile online, nei grandi magazzini e nei negozi al dettaglio Britto in tutto il mondo. Il prezzo va dai 48 agli 88 dollari. A commentare la notizia del nuovo prodotto anche Lucas Vidal, il CEO del gruppo Britto.
Arte e skincare? Si grazie |  arriva Britto Skin il brand dell’artista pop brasiliano Romero Britto

Metropolitanmagazine.it - Arte e skincare? Si, grazie: arriva Britto Skin, il brand dell’artista pop brasiliano Romero Britto

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Clinique La Prairie: l’arte della longevità
  • Un evento in Galleria Vittorio Emanuele a Milano dedicato alle Feste e all'arte del dono perfetto
  • Scopri Ruhaku su Zettai Store: i segreti della skincare giapponese per una pelle radiosa
  • 5 prodotti coreani sorprendenti e virali, da scoprire subito perché non potrete più farne a meno
  • Milano Beauty Week 2024: ecco cosa segnare in agenda
  • Saloni di bellezza e design: a Milano otto indirizzi dove prendersi cura di sé
    Video Arte skincare