Atletica parte col botto la stagione indoor del cussino Lorenzo Basco nel salto in lungo

È cominciata la stagione indoor di Atletica e arriva dalla Spagna un interessante risultato nel salto in lungo; ad ottenerlo il cussino Lorenzo Basco che ad Antequera ha saltato m 6.95. Lorenzo sta svolgendo un periodo di studio nell’ambito del progetto Erasmus con una borsa di studio dell’Università di Ferrara. Si trova a Cordoba e ha trovato un’ottima accoglienza anche in campo sportivo che gli permette di allenarsi all’aperto con la temperatura mite dell’Andalusia. Domenica ha partecipato con la maglia dell’Università di Cordoba, al Campionato per Club ad Antequera e ha saltato m 6.95, terzo risultato della giornata e sua seconda prestazione personale dopo il 7.01 del 2020. Purtroppo, la non precisione della rincorsa lo ha fatto incorrere poi in due salti nulli che sarebbero stati sicuramente sopra i sette metri.
Atletica parte col botto la stagione indoor del cussino Lorenzo Basco nel salto in lungo

Sport.quotidiano.net - Atletica, parte col botto la stagione indoor del cussino Lorenzo Basco nel salto in lungo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Atletica, parte col botto la stagione indoor del cussino Lorenzo Basco nel salto in lungo
  • Atletica, i tre gemelli Sepa e Monterastelli agli Italiani di Caorle: chiusura di stagione agonistica col botto per la Libertas
  • Olimpiadi, il programma di atletica di giovedì 1 agosto
  • Atletica – L’Italia chiude con il botto i suoi Europei da record. Il Presidente Mattarella ancora allo Stadio: “Ne è valsa la pena”
  • Festival dello Sport, si parte con il botto: subito Leclerc e Paltrinieri
  • L'Italia saluta Roma con il botto! Oro Europeo nella staffetta 4x100 con Jacobs, Tortu, Patta e Melluzzo
  • atletica parte col bottoAtletica, parte col botto la stagione indoor del cussino Lorenzo Basco nel salto in lungo - È cominciata la stagione indoor di atletica e arriva dalla Spagna un interessante risultato nel salto in lungo; ad ... (sport.quotidiano.net)
  • Bastianini parte a fionda e chiude col botto - Bastianini parte a fionda e chiude col botto Il numero 23 parla della sua Sprint nel GP della Solidarierà: è scattato col turbo e nell'ultimo giro si è preso l'argento di giornata 16 nov 2024 ... (motogp.com)
  • Mondiale per Club: Milano parte col botto, travolto il Gerdau Minas - HANGZHOU (CINA)– Si apre con il botto il Mondiale per Club per la Numia Vero Volley Milano, che nella sfida inaugurale della manifestazione affronta il Gerdau Minas del tecnico italiano ... (corrieredellosport.it)
Video Atletica parte