Ballando con le stelle Milly Carlucci | Su Mariotto costretti a mantenere il silenzio

Milly Carlucci in una recente intervista ha parlato del successo di Ballando con le stelle e del "caso Mariotto" che ha popolato i rotocalchi tv con ipotesi e gossip. Si sta per conclude una stagione molto tumultuosa di Ballando con le stelle. Lo show di Rai 1 - che decreterà il vincitore sabato 21 dicembre - è stato carico di problematiche tra cui le faide di Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli, l'allontanamento di Madonia e, in ultimo, il caso Mariotto. Il giudice che ha abbondato lo show durante la gara senza una spiegazione alcuna (salvo poi rientrare in semifinale) ha costretto Milly Carlucci a prendere posizione e a parlare di quanto accaduto. Milly Carlucci svela retroscena sul "caso Mariotto" in un'intervista La celebre conduttrice ha parlato a lungo di .
Ballando con le stelle Milly Carlucci |   Su Mariotto costretti a mantenere il silenzio

Movieplayer.it - Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Su Mariotto costretti a mantenere il silenzio"

Leggi su Movieplayer.it
  • Milly Carlucci: «Ho imparato a tenere le emozioni sotto controllo con lo sport, ma non sono fredda. L'abbandono di Mariotto? Mi sono trovata in grande difficoltà. Mammucari a Ballando era un angelo
  • Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: "Infortuni e abbandoni, ma è stata un'edizione grandiosa"
  • Ballando con le stelle, Milly Carlucci: "Su Mariotto costretti a mantenere il silenzio"
  • Milly Carlucci: "Costretti al silenzio su Mariotto per due settimane. Io a Sanremo con Conti? Sarebbe bello"
  • Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela (finalmente) la verità su Mariotto: "Costretti al silenzio"
  • Milly Carlucci: “Mariotto? Mi sono preoccupata. Mammucari un angelo”. In futuro un altro programma Rai
  • ballando stelle milly carlucciMilly Carlucci: “Costretti al silenzio su Mariotto per due settimane. Io a Sanremo con Conti? Sarebbe bello” - Di Mariotto lei ha detto che attraversa un momento difficile. Mi hanno colpito molto le critiche all'aver coltivato l'attesa del pubblico per due settimane, cucinato a fuoco lento anche sabato scorso ... (msn.com)
  • Ballando con le stelle, due settimane per decidere il futuro di Mariotto: Milly Carlucci rivela il motivo del silenzio - Per decretare il ritorno del giudice all’interno dello show sono serviti ben 15 giorni, ma perché tanto tempo? A piegarlo è stata proprio la conduttrice. (libero.it)
  • ballando stelle milly carlucciMilly Carlucci spiega il vero motivo per il quale lei e gli autori hanno aspettato due settimane per riconfermare Guillermo Mariotto a Ballando - La 19esima edizione di Ballando con le Stelle si avvia verso la conclusione con la finale del 21 dicembre, confermandosi ... (isaechia.it)
Video Ballando con