Concerto deserto il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?

Roberto Gualtieri, sindaco di Roma, da qualche giorno ricorda molto da vicino quei bambini presi con le mani nella marmellata che nel dubbio si scusano con tutti, anche con la marmellata. Ora che il Concertone di fine anno è messo a rischio dalla cancellazione della performance di Tony Effe, il primo cittadino (che chiameremo per chiarezza Roby Gi) arriva al punto da scusarsi col rapper accusato di sessismo, e scarica le colpe dello stop  al rapper sulle donne dei centri antiviolenza, quasi come se il loro fosse un capriccio. “Mi hanno scritto: abbiamo difficoltà a fare il nostro lavoro contro il linguaggio violento e sessista se poi con i soldi pubblici il Campidoglio fa cantare esattamente le cose che noi diciamo essere sbagliate. Io lì ho riconosciuto l’errore che abbiamo fatto e ho detto: non voglio mettere in difficoltà le persone che sul campo lavorano contro la violenza sulle donne.
Concerto deserto il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe  Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?

Secoloditalia.it - Concerto deserto, il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe. Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?

Leggi su Secoloditalia.it
  • Concerto deserto, il sindaco Roby Gi si scusa con Tony Effe. Ma non dovrebbe scusarsi con i cittadini?
  • VIDEO | A Capodanno nell'area di risulta ci sono i Pooh e il 2023 Pescara lo saluta in piazza con Umberto Smaila
  • Roby Santini in concerto - In occasione della festività di Sant’Antonio da Padova a Petacciato domenica 9 settembre ci sarà lo spettacolo musicale di Roby Santini, dalle 21:30 in Viale Pietravalle. L’evento è ... (primonumero.it)
Video Concerto deserto