Condanna per appropriazione indebita nel caso dell' azienda agricola Villa Lucia

C’era l’azienda agricola Villa Lucia di Montevettolini al centro del processo di primo grado che si è concluso in questi giorni in tribunale, a Pistoia, davanti al giudice monocratico Jacqueline Magi e che ha visto la Condanna dei due imputati. Una vicenda questa che si dipana nel corso del 2018 e che si inquadra, secondo quanto è emerso dal dibattimento (i cui tempi si sono assai dilatati per il cambio dei giudici nel corso dell’istruttoria), nella fase preliminare che avrebbe dovuto portare all’acquisto delle quote dellazienda, per un milione di euro circa. La proprietaria di Villa Lucia, Lucy Ann Vallera Luhan, di Monsummano, aveva dato la possibilità, a chi aveva manifestato l’intenzione di acquistare l’azienda, più precisamente dell’agriturismo “Il Giuncheto”, di usufruire del bene in attesa di perfezionare il contratto.
Condanna per appropriazione indebita nel caso dell

Lanazione.it - Condanna per appropriazione indebita nel caso dell'azienda agricola Villa Lucia

Leggi su Lanazione.it
  • Condanna per appropriazione indebita nel caso dell'azienda agricola Villa Lucia
  • Bari, un candidato FI condannato a un anno e 8 mesi per appropriazione indebita: ha sottratto 25mila euro
  • Caso Adria, condannati in tre
  • Appropriazione indebita: illegittima la pena minima di due anni di reclusione. Depositata la sentenza della Corte costituzionale (n. 46/2024)
  • Rimini. Condannato a un anno un uomo per appropriazione indebita di denaro derivante da assicurazione
  • Riqualificazione del fatto di reato: quando è violato il diritto di difesa?
  • condanna appropriazione indebita casoCastelvetrano, cassiera "infedele" condannata per appropriazione indebita ai danni di un noto superstore - Cassiera infedele staccava scontrini fiscali di poco valore che dava al cliente, ma il contanti finiva nelle sue tasche. Scoperta anche grazie alla segnalazione ... (castelvetranonews.it)
  • condanna appropriazione indebita casoDoppio bonifico per errore: posso tenere i soldi? - Cosa succede se non si restituisce la somma di denaro ricevuta in più e si ignorano volutamente le richieste di chi la aveva inviata per sbaglio. (laleggepertutti.it)
  • San Marino. Appropriazione indebita, reato prescritto ma confermate le statuizioni civili - Questa la decisione del giudice Renato Bricchetti sul caso di appropriazione indebita di mezzo milione di euro. In primo grado Mario Zampa era stato condannato a un anno con pena sospesa e alla ... (libertas.sm)
Video Condanna per