È in terapia intensiva la bimba intossicata dal monossido a Firenze | Condizioni gravi ma stabili Il padre e la madre si sarebbero sposati a breve

Ha passato la notte in terapia iperbarica la bambina di sei anni unica sopravvissuta dalla famiglia che ieri è stata trovata morta nella propria casa di campagna a San Felice a Ema, zona residenziale di Firenze. La piccola è ricoverata all’ospedale Careggi dove si sta riprendendo dalle esalazioni di monossido di carbonio che l’hanno lasciata in Condizioni critiche ma stabili danneggiando il sistema cardiaco. Erano già morti gli altri componenti della famiglia quando ieri nel primo pomeriggio sono arrivati i soccorsi. Il padre Matteo Racheli; la madre, Maragarida Alcione e il figlio dell’uomo nato dal precedete matrimonio: Elio Racheli, 11 anni. A dare l’allarme è stata la madre di Elio ché da molte ore non aveva notizie né il figlio né dell’ex marito. Chi sono le vittime del monossido di carbonio che ha ucciso una famiglia a FirenzeLa tragedia è avvenuta pochi mesi prima del matrimonio tra Matteo e Margarida.
Leggi su Open.online
  • È in terapia intensiva la bimba intossicata dal monossido a Firenze: «Condizioni gravi ma stabili». Il padre e la madre si sarebbero sposati a breve
  • La famiglia intossicata dal monossido di carbonio, bimba di 6 anni sottoposta a terapia iperbarica
  • Bimba intossicata dopo aver bevuto l'acqua della malga: l'anno scorso il ricovero per il formaggio contaminato
  • Madre e bimba di 7 mesi ricoverate in gravi condizioni a Trieste: sospetta intossicazione da botulino
  • Neonata ricoverata d'urgenza in ospedale: si teme intossicazione alimentare. È in pericolo vita
  • Cosenza, ingerisce della cannabis: resta in prognosi riservata la bimba di due anni
  • terapia intensiva bimba intossicataLa famiglia intossicata dal monossido di carbonio, bimba di 6 anni sottoposta a terapia iperbarica - La bimba è stata sottoposta nella notte a terapia iperbarica all'ospedale di Careggi, continua a essere ricoverata in terapia intensiva. È stabile, ma sempre critica con i parametri al momento sotto ... (msn.com)
  • terapia intensiva bimba intossicataÈ in terapia intensiva la bimba intossicata dal monossido a Firenze: «Condizioni gravi ma stabili». Il padre e la madre si sarebbero sposati a breve - La piccola è ricoverata all'ospedale Careggi dove si sta riprendendo dalle esalazioni L'articolo È in terapia intensiva la bimba intossicata dal monossido a Firenze: «Condizioni gravi ma stabili». Il ... (msn.com)
  • terapia intensiva bimba intossicataFamiglia morta a Firenze, bimba sottoposta a terapia iperbarica - La bambina continua a essere ricoverata in terapia intensiva. è stabile sempre critica ma i parametri al momento sarebbero sotto controllo. Oltre ai genitori della piccola è morto anche il figlio dell ... (ansa.it)
Video terapia intensiva