Emanuela Massicci picchiata e soffocata dal marito mentre i figli erano nell’altra stanza

L’avrebbe picchiata, accoltellata e soffocato prima di tentare di togliersi la vita tagliandosi le vene dei polsi; così è morta Emanuela Massicci, 45 anni, maestra precaria, uccisa dal marito, Massimo Malavolta, nella loro casa sulla Provinciale 73 a Ripaberarda, paesino di 2500 anime nella provincia di Ascoli Piceno.La brutalità e l’efferatezza del femminicidio assumono contorni ancora più inquietanti se si aggiunge che la tragedia si è consumata mentre nell’abitazione di famiglia c’erano anche i due figli della coppia, di 5 e 10 anni, ora affidati ai nonni materni; non è ancora chiaro se i due bambini abbiano potuto sentire qualcosa o se invece fossero ignari di cosa stesse succedendo nella camera da letto dei genitori, chiusa a chiave.Dopo aver ucciso la moglie, alle prime luci dell’alba, e aver tentato il suicidio Malavaolta avrebbe chiamato il padre: “Emanuela non si sente bene, non respira”.
Emanuela Massicci picchiata e soffocata dal marito mentre i figli erano nell’altra stanza

News.robadadonne.it - Emanuela Massicci, picchiata e soffocata dal marito mentre i figli erano nell’altra stanza

Leggi su News.robadadonne.it
  • Emanuela Massicci uccisa dal marito Massimo Malavolta con i figli nella stanza accanto, lui era già stato arrestato
  • Un anno orribile: nel 2024 sei femminicidi nelle Marche. Ecco le storie delle donne uccise da figli e mariti
  • Emanuela Massicci, picchiata e soffocata dal marito mentre i figli erano nell'altra stanza
  • emanuela massicci picchiata soffocataEmanuela Massicci uccisa dal marito Massimo Malavolta con i figli nella stanza accanto, lui era già stato arrestato - L'uomo era stato riconosciuto colpevole di stalking nei confronti di un'altra donna. Dopo il delitto ha telefonato al padre, dicendo che la moglie stava male. La ricostruzione del femminicidio numero ... (today.it)
  • Emanuela Massicci, un altro femminicidio nelle ultime ore. Siamo tutte in pericolo - Un altro femminicidio nelle ultime ore. Emanuela Massicci, quarantacinque anni, madre di due bambini, è stata uccisa dal marito. Un altro orrore che lascia senza respiro, un’altra donna picchiata e ... (affaritaliani.it)
Video Emanuela Massicci