Femminicidio Ascoli uccisa a botte dal marito I due bambini avevano la recita di Natale

Castignano (Ascoli Piceno), 20 dicembre 2024 – “Papà, Emanuela non si sente bene, non respira”. Ma l’ultimo soffio di vita glielo aveva tolto proprio lui, poco prima della telefonata. Aveva anche cercato di togliersi la vita, senza riuscirci. Tutto mentre i loro figli di 11 e 12 anni erano in casa. Ripaberarda, una piccola frazione di Castignano in provincia di Ascoli Piceno, si è di colpo trovata catapultata in un incubo. Il Femminicidio è avvenuto alle prime luci dell’alba (video), e quando carabinieri, vigili del fuoco e operatori sanitari si sono recati nell’abitazione è stato uno dei piccoli ad aprire loro la porta. L’ingresso della villetta con la salma della donna che viene portata all’obitorio; a sinistra, Emanuela Massicci: aveva 45 anni. A destra Massimo Malavolta, il marito che l'ha uccisa senza pietà Erano stati avvisati dal padre del killer: Massimo Malavolta, 48enne di San Benedetto del Tronto, era seduto a letto, con un coltello in mano.
Femminicidio Ascoli uccisa a botte dal marito  I due bambini avevano la recita di Natale

Ilrestodelcarlino.it - Femminicidio Ascoli, uccisa a botte dal marito. I due bambini avevano la recita di Natale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Femminicidio a Ripaberarda (Ascoli Piceno), Emanuela Massicci picchiata e uccisa dal marito: in casa anche i figli. La telefonata al padre: «Non respira»
  • Ascoli, uccide moglie a coltellate e poi tenta il suicidio. In casa c'erano anche i figli
  • Emanuela Massicci e la lunga scia di sangue: chi era la donna uccisa dal marito ad Ascoli
  • Femminicidio ad Ascoli Piceno: i precedenti, i figli in casa e tutti quei particolari che sembrano non cambiare mai
  • Emanuela Massicci, chi era la donna uccisa dal marito ad Ascoli Piceno: 45 anni, lavorava come maestra d'asilo
  • Femminicidio nell’Ascolano: Emanuela Massicci uccisa dal marito nel sonno. L’uomo era già stato condannato per molestie ad un'altra donna
  • femminicidio ascoli uccisa aFemminicidio oggi ad Ascoli, uccide la moglie prima della recita di Natale. Il fratello della vittima: “Rimarrai per sempre con me”. Diretta - La tragedia a Ripaberarda, frazione di Castignano. La vittima è la maestra Emanuela Massicci, 45 anni. Massimo Malavolta, 48 anni, originario di San Benedetto del Tronto avrebbe poi cercato di toglier ... (ilrestodelcarlino.it)
  • femminicidio ascoli uccisa aEmanuela Massicci uccisa a botte dal marito ad Ascoli, in casa i figli piccoli. Lui chiama il padre dopo l'omicidio: «Mia moglie non respira» - Invece l'aveva uccisa qualche attimo prima massacrandola ... erano in un'altra stanza. La provincia di Ascoli Piceno è stata teatro stamani dell'ennesimo femminicidio avvenuto lungo la Provinciale 73 ... (ilmessaggero.it)
  • femminicidio ascoli uccisa aEmanuela uccisa a botte dal marito. I figli aprono la porta ai soccorritori - Ancora un femminicidio, è successo in provincia di Ascoli Piceno. L’uomo ha tentato il suicidio. In passato era già stato condannato per molestie a una ... (repubblica.it)
Video Femminicidio Ascoli