Fiorentina la situazione Conference League Sorteggiati i playoff le possibili avversarie

Firenze, 20 dicembre 2024 - Si sono svolti a Nyon i sorteggi degli spareggi di Conference League, denominati anche play off di febbraio, che la Fiorentina ha voluto fin da subito evitare con forza. Missione compiuta in Portogallo con il terzo posto conquistato nel maxi girone unico della competizione. A questo punto il 3° posto i viola se lo porteranno nel tabellone tennistico che si è creato per quanto riguarda la seconda fase. Fiorentina accoppiata e quindi opposta al Rapid Vienna (4° classificato) per quanto riguarda il sorteggio del prossimo 21 febbraio, quello che realmente interessa i viola. Qualche certezza c'è. Ad esempio un percorso completamente opposto rispetto agli austriaci, incontrabili solo in un'eventuale finale. In molti hanno gettato l'occhio al Chelsea, spauracchio della manifestazione e primo classificato nel girone.
Fiorentina la situazione Conference League  Sorteggiati i playoff le possibili avversarie

Sport.quotidiano.net - Fiorentina, la situazione Conference League. Sorteggiati i playoff, le possibili avversarie

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Fiorentina, la situazione Conference League. Sorteggiati i playoff, le possibili avversarie
  • Fiorentina agli ottavi di Conference: ecco le possibili avversarie
  • Fiorentina agli ottavi di Conference League, pareggia col Vitoria Guimaraes e chiude terza in classifica
  • Conference League, Fiorentina direttamente agli ottavi: il tabellone del torneo
  • La Fiorentina agli ottavi di Conference League se... Tutte le combinazioni
  • Perché oggi gioca solo la Fiorentina in Conference e non ci sono partite di Europa League
  • fiorentina situazione conference leagueFiorentina, il tabellone dei playoff Conference: chi potrà affrontare agli ottavi - I Viola dovranno aspettare febbraio per conoscere la loro posizione nel tabellone, intanto hanno due partite da tener d'occhio ... (tuttosport.com)
  • fiorentina situazione conference leagueFiorentina, i sorteggi degli ottavi di Conference League: ecco chi può affrontare - Chi affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale di Conference League? I viola di Raffaele Palladino si sono qualificati con il terzo posto assoluto al termine. (msn.com)
  • fiorentina situazione conference leagueConference: sorteggio play off, 21/2 Fiorentina conoscerà rivale - (ANSA) - ROMA, 20 DIC - Vikingur (Isl)-Panathinaikos Atene (Gre) e Borac Banja Luka (Bos)-Olimpia Lubiana (Slo). L'avversaria della Fiorentina negli ottavi della Conference League uscirà fuori da una ... (tuttosport.com)
Video Fiorentina situazione