Fucile a canne mozze spaccio di cocaina via Whatsapp e targa svizzera | pusher di 23 anni arrestato a Varese

Varese – Un giovane di 23 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile di Varese per spaccio di cocaina. Le indagini della sezione antidroga hanno scoperto che il ventitreenne, cittadino albanese con regolare visto turistico italiano, trafficava stupefacenti seguendo sempre lo stessa modalità: prima si accordava via Whatsapp, poi si presentava all’appuntamento a bordo di una Golf di ultima serie con targa svizzera. Gli investigatori, nel giro di pochi giorni, hanno individuato l’auto e l’hanno pedinata, fino ad individuare l'abitazione del giovane, in un comune del varesotto. Il 13 dicembre, dopo aver imboccato la bretella che collega il ponte di Vedano con il centro commerciale Iper, si è fermato a un’area di sosta d’emergenza, è sceso dal veicolo e fingendo un bisogno fisiologico ha fatto scivolare dalle mani un pacchetto, che ha accompagnato con un piede nell’intercapedine di uno dei paletti del guard-rail.
Fucile a canne mozze spaccio di cocaina via Whatsapp e targa svizzera |  pusher di 23 anni arrestato a Varese

Ilgiorno.it - Fucile a canne mozze, spaccio di cocaina via Whatsapp e targa svizzera: pusher di 23 anni arrestato a Varese

Leggi su Ilgiorno.it
  • Fucile a canne mozze, spaccio di cocaina via Whatsapp e targa svizzera: pusher di 23 anni arrestato a Varese
  • Messina, avevano un fucile a canne mozze, cocaina e crack: due arresti
  • Finge sosta pipì, ma si libera di 40 dosi di cocaina: albanese in manette. In casa aveva un fucile a canne mozze e 460 munizioni
  • Messina, droga e armi a Camaro San Luigi: sequestrati un fucile a canne mozze, cocaina e crack
  • Rancitelli, fucile a canne mozze nascosto tra i serbatoi dell'autoclave
  • Imbraccia un fucile a canne mozze e cerca vendetta: arrestato un 19enne e il suo presunto fornitore di armi
  • fucile a canne mozzeFucile a canne mozze, spaccio di cocaina via Whatsapp e targa svizzera: pusher di 23 anni arrestato a Varese - La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento, in uno zainetto nascosto sotto il letto un fucile calibro 12 a canne mozze nascosto dietro un armadio e 460 cartucce di vario calibro. (msn.com)
  • fucile a canne mozzeVarese, trovato con cocaina, un fucile a canne mozze e 460 proiettili: giovane arrestato dalla polizia - Un cittadino albanese di 23 anni, in Italia con regolare visto turistico, è finito in carcere dopo essere stato trovato con varie dosi di droga. Gli investigatori della Questura varesina lo pedinavano ... (varesenoi.it)
  • fucile a canne mozzeFucili a canne mozze in casa, due arresti - Alla luce della “caratura criminosa” del soggetto, i carabinieri hanno ritenuto necessario intervenire con una perquisizione, finalizzata alla ricerca di armi, a casa del fratello ventiduenne, che ... (rainews.it)
Video Fucile canne