Giannicola Agresti | il maratoneta leggendario che non si ferma mai

A 70 anni, con scarpe rotte e un’auto vecchia di 20 anni, ha corso tutta l’Italia e conquistato record straordinari!Giannicola Agresti, classe 1955, è la dimostrazione vivente che la passione non ha età. A 70 anni, con spirito indomabile, ha percorso l’Italia in lungo e in largo, partecipando a maratone e gare iconiche, lasciando il segno ovunque con la sua forza di volontà. Le sue imprese sportive sono leggendarie: maratone a Milano, Roma, Firenze, Ravenna, Napoli, e quasi 50 mezze maratone su tutto il territorio nazionale. Tra queste, spiccano tre Roma-Ostia, due gare di fine anno nel cuore di Roma, una corsa nel Vaticano e due partecipazioni alla panoramica Sorrento-Positano di 27 km. Nel suo palmarès c’è anche la Palermo Internazionale – Corsa della Legalità, dove ha rappresentato con orgoglio la Campania.
Giannicola Agresti |  il maratoneta leggendario che non si ferma mai

Puntomagazine.it - Giannicola Agresti: il maratoneta leggendario che non si ferma mai

Leggi su Puntomagazine.it
  • Giannicola Agresti, il maratoneta leggendario che non si ferma mai - Napoli Village - Quotidiano di
  • Fondazione Open, Pellegrino (IV): "Mai avuto dubbi su trasparenza di Renzi e Boschi, si apra dibattito su tempi e modi della giustizia in Italia"
  • giannicola agresti maratoneta leggendarioGiannicola Agresti, il maratoneta leggendario che non si ferma mai - Giannicola Agresti, classe 1955, è la dimostrazione vivente che la ... Le sue imprese sportive sono leggendarie: maratone a Milano, Roma, Firenze, Ravenna, Napoli, e quasi 50 mezze maratone su tutto ... (napolivillage.com)
Video Giannicola Agresti